DOMANDA monitor con solo attacco d-sub su gigabyte 970 g1

PSeeCO

Nuovo Utente
80
7
CPU
Intel I5 4690k
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
SSD Samsung 850 Evo 256Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR3 8Gb
GPU
Gtx 970 Gygabyte G1 Gaming
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Ubuntu 64bit
Ciao ragazzi, vorrei comprare una gigabyte gtx970 g1, a quanto vedo dalle specifiche questa scheda non ha connessione d-sub ma il mio monitor (ho intenzione di cambiarlo tra qualche mese) non ha altre modalità di collegamento, che voi sappiate in confezione mettono un adattatore di qualche sorta o devo provvedere io? Grazie!
 
U

Utente cancellato 244728

Ospite
Basta un qualsiasi adattatore vga - dvi-a a pochi euro (se già non lo hai a casa, spesso si trovavano scatolati insieme ai monitor)
 

PSeeCO

Nuovo Utente
80
7
CPU
Intel I5 4690k
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
SSD Samsung 850 Evo 256Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR3 8Gb
GPU
Gtx 970 Gygabyte G1 Gaming
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Ubuntu 64bit
Basta un qualsiasi adattatore vga - dvi-a a pochi euro (se già non lo hai a casa, spesso si trovavano scatolati insieme ai monitor)

Eh se anche lo avessi avuto chissà che fine ha fatto, il monitor ha 7 anni...lo comprerò insieme alla gpu! Grazie!
 
U

Utente cancellato 244728

Ospite
Eh se anche lo avessi avuto chissà che fine ha fatto, il monitor ha 7 anni...lo comprerò insieme alla gpu! Grazie!

Di niente, stai solo attento che sia dvi-a perché per far funzionare il tuo monitor serve che prenda il segnale analogico e quando lo monti collegalo alla porta sulla scheda video contrassegnata da "a"
 
  • Mi piace
Reazioni: PSeeCO

PSeeCO

Nuovo Utente
80
7
CPU
Intel I5 4690k
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
SSD Samsung 850 Evo 256Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR3 8Gb
GPU
Gtx 970 Gygabyte G1 Gaming
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Ubuntu 64bit
Perfetto, grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!