PROBLEMA Monitor con pixel difettoso

Dario1990

Utente Attivo
348
25
Salve ho un Samsung 2k 144hz c27jg52 con un pixel in alto a destra difettoso non so se sia bloccato o bruciato.e nero nel bianco e bianco nello sfondo nero ho provato con programmi e premendo il punto ma non è cambiato nulla però non so ma ho l impressione che quando Premevo a strofinare sembrava ridursi e però adesso sullo sfondo nero tende al rosso non credo sia una mia impressione o un ulteriore danno causato dal mio tentativo di ripararlo voi che mi consigliate prima di mandarlo ad Amazon ? Vorrei provare a evitare di spedirlo

Attuscili

Utente Attivo
1,459
453
CPU
Intel Pentium 1 MMX 133 MHZ
Dissipatore
Intel
Hard Disk
Hitachi 2 GB
RAM
8 Mb
Scheda Video
Matrox Mystique 2 Mb
Scheda Audio
integrata
Monitor
CTR 14 pollici
Periferiche
game pad su porta giochi seriale
Internet
Modem 56k
Sistema Operativo
Windows 95
anche io ho 3 pixel bruciati nello schermo nuovo. ma avevo urgenza e non l'ho rimandato indietro. li noto suolo su sfondo bianco quando uso word. nel gioco non si nota. inoltre un paio di pixel difettosi accade spesso. alcuni in caratteri microscopici dicono che fino a 3 pixel non danno il cambio schermo. quindi se non li trovi troppo fastidiosi ti consiglio di tenerlo. in alto a dx è anche un posto meno visibile del mio che è a centro schermo, potresti essere più sfortunato. oppure fare sempre il reso finchè non ti arriva perfetto.

Dario1990

Utente Attivo
348
25
anche io ho 3 pixel bruciati nello schermo nuovo. ma avevo urgenza e non l'ho rimandato indietro. li noto suolo su sfondo bianco quando uso word. nel gioco non si nota. inoltre un paio di pixel difettosi accade spesso. alcuni in caratteri microscopici dicono che fino a 3 pixel non danno il cambio schermo. quindi se non li trovi troppo fastidiosi ti consiglio di tenerlo. in alto a dx è anche un posto meno visibile del mio che è a centro schermo, potresti essere più sfortunato. oppure fare sempre il reso finchè non ti arriva perfetto.
Lo so hai ragione lo penso pure io però prima che scade la garanzia devo tentare di cambiarlo spero nn peggiori.

Attuscili

Utente Attivo
1,459
453
CPU
Dissipatore
Intel
Hard Disk
Hitachi 2 GB
RAM
8 Mb
Scheda Video
Matrox Mystique 2 Mb
Scheda Audio
integrata
Monitor
CTR 14 pollici
Periferiche
game pad su porta giochi seriale
Internet
Modem 56k
Sistema Operativo
Windows 95
io avevo urgenza per lavoro. prova, in una settimana ti arriva il nuovo.

Dario1990

Utente Attivo
348
25
E scaduto il tempo del reso ho solo la garanzia adesso
Post automaticamente unito:

Oggi provo di nuovo a premere il punto oppure no?

Attuscili

Utente Attivo
1,459
453
CPU
Dissipatore
Intel
Hard Disk
Hitachi 2 GB
RAM
8 Mb