monitor che nn parte..

Pubblicità

GBeatZ

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti sono nuovo nn so se è la sezione giusta,se non lo è mi scuso..
il mio problema è questo:da 3 settimane il pc non funziona,se lo accendo lo schermo non parte..
ho smontato tutto e pulito tutto ma niente,ho resettato la scheda madre sia dalla batteria che dal jumper,ho cambiato la scheda madre comprandone una nuova pensando si fosse bruciata e ancora niente..ora ho finito i soldi e non posso portarlo ad aggiustare,spero che qualcuno posso aiutarmi a risolvere questo problema,o almeno a indirizzarmi sul vero problema..grazie in anticipo

ciao

non parte perché la lampada si sarà bruciata, proprio stasera il mio monitor si è spento definitivamente, dopo credo 6 anni di attività, le lampade dei monitor hanno una loro durata.
Ho persino provato a collegare il monitor ad un portatile ma non c'è verso, compratene un altro, tanto con quello che costano, 100 € e ti porti via un full hd da 21" led

non parte perché la lampada si sarà bruciata, proprio stasera il mio monitor si è spento definitivamente, dopo credo 6 anni di attività, le lampade dei monitor hanno una loro durata.
Ho persino provato a collegare il monitor ad un portatile ma non c'è verso, compratene un altro, tanto con quello che costano, 100 € e ti porti via un full hd da 21" led

contento tu. :cav:

escludo questo preblema e ti spiego il perche,il monitor è nuovo l ho comprato 1 settimana prima che si rompesse,è un 22" hd della lg,e poi uso 2 monitor perche lavoro con l'audio e non funziona con nessuno dei 2..è impossibile che si sano rotti entrambi.
io ho pensato all alimentatore perche collengando per esempio il mouse il laser sotto non si accende,forse funziona male e nn fa passare corrente per bene..
voi che ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro