PROBLEMA Monitor catleap q270 ps4

Ryuken

Nuovo Utente
22
0
Ciao a tutti,
avrei un problemino con il collegamento tra ps4 pro ed il monitor Q270 led Catleap. Il monitor funziona da dio con il pc, ce l'ho ormai da 4 anni abbondanti però con la play non ne vuole sapere. ovviamnte il collegamento lo faccio tramite cavo hdmi to dvi-d (perche il monitor ha solo quel entrata ), ma niente schermo nero. ho cambiato 3 cavi diversi stesso risultato. qualcuno ha idea di cosa possa essere o cosa potrei fare? grazie in anticipo
 

Ottoore

Utente Èlite
26,319
13,237
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Ciao a tutti,
avrei un problemino con il collegamento tra ps4 pro ed il monitor Q270 led Catleap. Il monitor funziona da dio con il pc, ce l'ho ormai da 4 anni abbondanti però con la play non ne vuole sapere. ovviamnte il collegamento lo faccio tramite cavo hdmi to dvi-d (perche il monitor ha solo quel entrata ), ma niente schermo nero. ho cambiato 3 cavi diversi stesso risultato. qualcuno ha idea di cosa possa essere o cosa potrei fare? grazie in anticipo

Per farla breve: una versione di quel monitor non è dotata di scaler.

Se hai la versione 2c allora credo tu possa collegare la ps4 ad un altro monitor, settare 720p e provare a ricollegarlo al catleap.
Se hai la versione 2b sei fregato.
 

Ryuken

Nuovo Utente
22
0
Per farla breve: una versione di quel monitor non è dotata di scaler.

Se hai la versione 2c allora credo tu possa collegare la ps4 ad un altro monitor, settare 720p e provare a ricollegarlo al catleap.
Se hai la versione 2b sei fregato.
Non trovo da nesuna parte la dicitura 2B o 2C però avendo gia provato con il cavo deduco che per forza sia il 2B visto che non va.
grazie :ok::ok::ok:
Post unito automaticamente:

beh se qualcuno e interessato vendo il catleap, se usato solo per pc va a bombaaaa
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili