DOMANDA Monitor best buy max 150€

peter87

Utente Attivo
261
11
CPU
core duo e6400
Scheda Madre
asus p5b
HDD
300gb
RAM
1512mb kingston 800
GPU
sapphire x1950pro pci-e
Audio
integrato
PSU
450watt
OS
vista e xp
Buongiorno a tutti , sono veramente a secco di informazioni riguardo ai monitor, questo Natale ho deciso dir regalare un monitor a mio fratello che attualmente ha un Philips 236v4.
Avendo un budget di 150€ cosa potrei prendere? Lui gioca parecchio con FPS ma si diverte anche a fare un po' di grafica con garys mod.
Ah dimenticavo attualmente ha una Nvidia 770 ma tra un anno di sicuro cambierà con una 1070 o qualcosa di simile.
Grazie a tutti per le eventuali risposte
 
U

Utente 125751

Ospite
Buongiorno a tutti , sono veramente a secco di informazioni riguardo ai monitor, questo Natale ho deciso dir regalare un monitor a mio fratello che attualmente ha un Philips 236v4.
Avendo un budget di 150€ cosa potrei prendere? Lui gioca parecchio con FPS ma si diverte anche a fare un po' di grafica con garys mod.
Ah dimenticavo attualmente ha una Nvidia 770 ma tra un anno di sicuro cambierà con una 1070 o qualcosa di simile.
Grazie a tutti per le eventuali risposte

Giorno a te.

Il budget non basta proprio se prende una gtx 1070. Poi tra meno di un anno usciranno le nuove schede video Nvidia Volta quindi nemmeno ha senso che andrà su una gtx serie 1000.
Poi in un pc non conta solo la scheda video ma anche il resto dei componenti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

peter87

Utente Attivo
261
11
CPU
core duo e6400
Scheda Madre
asus p5b
HDD
300gb
RAM
1512mb kingston 800
GPU
sapphire x1950pro pci-e
Audio
integrato
PSU
450watt
OS
vista e xp
La prenderà usata, però per il monitor non c'è proprio niente nemmeno fhd?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili