DOMANDA Monitor aoc 240hz

VittorioM96

Nuovo Utente
41
5
Ragazzi qualcuno ha provato nuovi monitor AOC 240hz 0.5 ms? Io ho un AOC C24G1 ma vorrei passare al 27" e ai 240hz. Sto giocando principalmente a Valorant e mi servirebbe un qualcosa di competitive e con basso tempo di latenza ad un prezzo ragionevole. Ho trovato scritto da qualche parte che il mio C24G1 viene pubblicizzato come 1ms ma in realtà ha 4ms e in realtà vorrei passare ai 240hz. Grazie in anticipo per la risposta

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
U

Utente 125751

Ospite
Ragazzi qualcuno ha provato nuovi monitor AOC 240hz 0.5 ms? Io ho un AOC C24G1 ma vorrei passare al 27" e ai 240hz. Sto giocando principalmente a Valorant e mi servirebbe un qualcosa di competitive e con basso tempo di latenza ad un prezzo ragionevole. Ho trovato scritto da qualche parte che il mio C24G1 viene pubblicizzato come 1ms ma in realtà ha 4ms e in realtà vorrei passare ai 240hz. Grazie in anticipo per la risposta

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao a te.

In un monitor non devi guardare il tempo di risposta ma l' input lag.
Tocca vedere se un monitora 240hz ha senso, ti serve e se il tuo pc è adeguato.
 

VittorioM96

Nuovo Utente
41
5
Ciao a te.

In un monitor non devi guardare il tempo di risposta ma l' input lag.
Tocca vedere se un monitora 240hz ha senso, ti serve e se il tuo pc è adeguato.
È l'input lag non sarebbe quello "pubblicizzato" con 1ms? Scusami ma non sono esperto nel settore. Il mio PC mi consentirebbe di giocare a diversi titoli con 240+ FPS in quanto ho una 3070 e 5600x.

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili