PROBLEMA Monitor adatto al Gaming AIUTO!

Simone Lamanna

Nuovo Utente
93
0
CPU
Intel i5 3470
Scheda Madre
MSI B75A-G41
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB + SSD M4 Crucial 120GB
RAM
Corsair Vengeance Blue Low Profile (2x4GB)
GPU
Gigabyte HD7950
Audio
Integrata
PSU
XFX ProSeries 550W
Case
Midi Tower Cooler Master K380 USB3 Nero ATX
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Ciao a tutti ragazzi, ho letto un sacco di topic in questa sezione e sono veramente confuso..
Mi servirebbe un monitor led full hd per il mio nuovo pc da gaming intorno a max 150€. Ho letto che tantissime persone hanno problemi di ghosting e altri problemi di cui non ricordo il nome, e anche che c'è della differenza tra IPS e TN, da quanto ho capito il secondo è mirato a giochi veloci come gli fps arena. Poi ho letto che alcuni modelli dell' Asus hanno molti problemi e il ghosting è troppo evidente: la serie VE e un altra che non ricordo...
Ho letto recensioni positive sull' Asus Ml239h ma è troppo per il mio budget, sull' IPS235P che mi dite? (Ci sono differenze con Asus VS239H-P?)
Quindi ricapitolando sto cercando il miglior monitor, privo di tutti questi problemi (soprattutto ghosting che mi sembra quello più odioso), di ottima qualità a livello di colori e dettagli, tempo di risposta, latenza etc.. ad un prezzo di 150€ possibilmente.
Mi aspetto risposte da gente esperta in campo o che abbia provato dei monitor e si trovano bene!
Grazie in anticipo!
 

baltasar

Utente Attivo
1,014
28
CPU
INTEL i5 3570K DU@4.4Ghz + Thermalright Macho HR-02
Scheda Madre
MSI z77a-g43
HDD
Western Digital Caviar Blue sata III 500Gb
RAM
2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz cl9 LP
GPU
MSI R7950 Twin Frozr III OC Edition
Audio
Chipset integrated by Realtek® ALC892
Monitor
Samsung S24b350H
PSU
XFX pro series 550W core edition
Case
Corsair Carbide 400R + 6 fans - Keyboard:CM Storm QuickFire Pro - Mouse:CM Storm Xornet
OS
Windows 7 SP1
Samsung s22b350h. 140euro. Ottimi colori e velocissimo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili