Monitor a distanza.... TV e portatili collegati a un fisso

Frecciablu

Nuovo Utente
52
0
Ciao a tutti, spero di aver scelto il miglior topic per parlare di questo....

1.Mi chiedevo se è possibile con una tv a distanza senza uso di fili (ma va bene l'uso di altri dispositivi acquistabili) vedere ciò che trasmette il pc fisso all'interno della stessa casa.
*Nota: si parla di una tv normale (non smart e senza wifi

2. Volevo sapere se è possibile controllare (nel migliore dei modi) e vedere il display del fisso di casa tramite portatile pur trovandosi anche in un altra città.... ovviamente questo con l'uso di connessione internet. Se possibile, vorrei sapere se c'è anche la possibilità di accensione in remoto....

Grazie!
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Salve. Per la seconda domanda devi chiedere in sezione apposita, non qui. Ma comunque credo di sì. So che addirittura si può accendere e usare il desktop di casa con il cellulare anche a distanza di chilometri, ma non saprei dirti come.

Per la prima domanda, puoi usare Chromecast ma ti serve una connessione wifi. La TV può anche non essere smart per usarlo
 
  • Mi piace
Reazioni: Frecciablu

Frecciablu

Nuovo Utente
52
0
Salve. Per la seconda domanda devi chiedere in sezione apposita, non qui. Ma comunque credo di sì. So che addirittura si può accendere e usare il desktop di casa con il cellulare anche a distanza di chilometri, ma non saprei dirti come.

Per la prima domanda, puoi usare Chromecast ma ti serve una connessione wifi. La TV può anche non essere smart per usarlo
Grazie!
Mi sai dire qual'è il topic per la seconda richiesta?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili