Monitor 5:4 Per Film e Giochi

arabafenice74

Utente Attivo
265
3
Salve raga mi servirebbe un monitor nuovo da 19" 5:4 o 4:3 (insomma non wide) adatto per vedere film da dvd e giocare online senza problemi di scia, scatti e rallentamenti delle immagini in movimento.

Ho letto un sacco di roba inerenti i vari tipi di pannelli esistenti che vi sintetizzo, correggendomi se ho sbagliato a capire qualcosa, tipo che il TN va bene per i giochi ma non molto per i film e ha il problema degli angoli di visione, l'IPS ha migliori colori e angoli di visione ma a causa dei tempi di risposta più elevati non sono ideali per immagini e video in movimento ma solo per fotoritocco e grafica in generale.

Su siti e-commerce vedo molti monitor di varie marche, sia ips che tn, tutti con tempi di risposta dichiarati dal produttore dai 5ms in su e non minori.

Insomma sono molto confuso a riguardo e solo qualcuno che ne ha provato qualcuno può realmente darmi una mano.

Attualmente ho un LG 17" L1760TR con 2ms dichiarati e va ok però volevo prenderne uno da 19" sempre 5:4 o se esistono di 20" che è il massimo a cui posso aspirare a causa del poco spazio sulla scrivania.

Aspetto vostri consigli.
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili