Monitor 4K 60hz

Pubblicità

Genius83

Nuovo Utente
Messaggi
25
Reazioni
1
Punteggio
20
Buongiorno a tutti, come già parlato in un precedente topic ho deciso di acquistare un monitor per la ps4 in 4k 27-28 pollici con un budget max di 300€, con un input lag basso, refresh anche 60hz
 
... e magari giochi col controller wireless.
Quello che voglio dire è che l' input lag va parametrato alle esigenze: su uno sparatutto online al pc con mouse e tastiera 20ms fanno la differenza.
Se giochi su console ( 30 o 60 fps max), con l' input lag di un controller ( magari pure wireless) non ha alcun senso fissarsi sull' input lag o il response time di un pannello. Anche una tv con 30ms di input lag va bene.

Lungi da me consigliare questi monitor, ad oggi 300€ non bastano per nulla di decente in 4k.
 
Ultima modifica:
Sghe buongiorno avevo notato anche io, ha un input lag abbastanza alto
Input lag alto vuol dire che il monitor non è da considerarsi per il gaming. Il monitor suggerito non è adatto per le competizioni online, ma per il single player offline va bene. Lo dico in base al fatto che quel monitor risultava tra i consigliati della guida su Tom's redatta da un competente. :)
 
Sono stato assiduo giocatore da pc, ma adesso per questioni di tempo e spazio mi diverto con una console e a me piace farlo nel migliore dei modi, ho un nacon pro 2,come ho una ottima connessione, ho un monitor 24 pollici, già postato in precedenza che anche se è un buon monitor per quello che faccio, desidero qualcosa di poco più grande.
Anche se non è un pc, comunque settare al meglio le varie periferiche e connessioni può avere i suoi vantaggi anche su ps4, io parlo dell'online, soprattutto battlefield 1e 5.
Grazie mille
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top