Monitor 3d

Pubblicità

tank570

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
48
Salve a tutti ho da poco assemblato il mio nuovo pc con un bello sli di gtx 570 che volevo sfruttare con un monitor full hd 3d, quale mi consigliate? conviene un monitor già con gli occhialini o meglio quelli del kit 3d vision nvidia? il prezzo sotto i 500€ possibilmente tanto penso che un 24" sia sufficiente

Acer gn245hq, 24", retroilluminazione led, full hd, kit nVidia incluso.
Circa 430-480euro a seconda dello store!

cambia solo che il gn e' retroilluminato a led.

ho contattato ora un negozio che vendeva il gn245hq e mi hanno detto che è andato fuori produzione e c'hanno solo il gd245hq in sostituzione. tra l'altro il gd245hq è Led fullHD. solo che mi pare di capire che non c'è il kit nvidia incluso perchè mi consigliavano l'acquisto a parte a 130€. tu dove l'hai trovato? il kit era incluso?

ho contattato ora un negozio che vendeva il gn245hq e mi hanno detto che è andato fuori produzione e c'hanno solo il gd245hq in sostituzione. tra l'altro il gd245hq è Led fullHD. solo che mi pare di capire che non c'è il kit nvidia incluso perchè mi consigliavano l'acquisto a parte a 130€. tu dove l'hai trovato? il kit era incluso?

si sbagliano e' il contrario e' il gd che e' uscito di produzione,invece il gn e' appena uscito,per il kit nel mio era incluso si.

ho l'ho preso su ebay,ma comunque da quel che ne so il gd cioe' il mio e' uscita di produzione,infatti il gn costa di piu',forse non si trova perche' e' uscita da poco boh-:look:

il prezzo è quello perchè il gd è senza occhiali e costa 318€. gli occhiali 130€ quindi il tot. è 450€ circa. non so perchè e come te l'hai trovato a 300€ occhiali inclusi. boh. fatto sta che il Gn è introvabile. a questo punto non ci sono altri schermi come alternativa?

scusate ma visto che il gn non si trova che ne pensate di questo come alternativa? Clicca Qui

edit: ho trovato su internet anche la versione più grande l'acer hn274h a 650€. cavolo a 150€ in più hai un 27" invece che un 23,6" che ne pensate? qualcuno sa come va questo schermo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro