Monitor 2k da accoppiare con Pascal 1070

Sen

Utente Èlite
3,895
1,652
[B ha detto:
Major Clock;5474703]Vai tranquillo, io il Dellino l'ho avuto ed è uno spettacolo assoluto. Per me era un po' piccolo per cui alla fine l'ho venduto ma come colori, reattività e "crispezza" dell'immagine è spettacolo puro.[/B] Con la 1070 sei un po' overkill ma mi sembra un buon connubio e ti durerà coi titoli futuri fino a che vuoi o meglio fino a che cambierai monitor quindi.... good luck ;)
Smettila che mi vai salire la scimmia in testa plz:lol:
 

Toomm

Utente Attivo
296
41
CPU
i5 6600k
Dissipatore
Hyper T4 - 120 mm - Ventirad
Scheda Madre
MB ASRock Z170 Extreme4
HDD
HD WD 3,5" 1000 GB 1TB 64MB
RAM
memory D4 2666 16GB C16 Crucial
GPU
MSI GeForce GTX 1070 Gaming X 8G
Monitor
Asus Rog pg278q
PSU
PSU 550W Corsair CX550M
Case
BitFenix Nova Midi-Tower - Window
OS
Windows 10 Home 64 bit
Ahah...Non vedo l'ora di acquistarlo
 

Solni95

Nuovo Utente
66
30
CPU
work in progress
Scheda Madre
work in progress
HDD
work in progress
RAM
work in progress
GPU
work in progress
Audio
work in progress
Monitor
work in progress
PSU
work in progress
Case
work in progress
OS
work in progress
No bè se per voi 25'' van bene e non avete provato il Dellino.... you're doing it wrong!! :asd:

Major Clock visto che a quanto pare te ne intendi me ne approfitto:asd: ti volevo chiedere in termini di longevità quale delle tre configurazioni monitor+scheda video mi permette di arrivare ad almeno 3-4 anni mantenendo comunque i dettagli il più alti possibile:

1-monitor fullhd+gtx970

2-monitor dell u2515h+GTX1070 o controparte AMD

3-monitor fullhd+GTX1070 o controparte AMD

so che sarà una pazzia comprare adesso un fullhd, ma io come ho detto mi sto costruendo un nuovo pc da zero e vorrei che durasse il più a lungo possibile e al 2k o 4k preferisco mantenere nel tempo settaggi il più alti possibile, quindi secondo te la 2° configurazione mi permette di arrivare a 3-4 anni con settaggi medio-bassi? Altrimenti vado di 3° o 1° configurazione. Naturalmente sono aperto a tutti i consigli

Grazie
 
Ultima modifica:

Major Clock

Bannato a Vita
1,405
669
Io gioco con una 970 a 3440x1440 tutto a ultra e te vuoi andare di 1070 + fullhd?

gdsff1.jpg
 

Solni95

Nuovo Utente
66
30
CPU
work in progress
Scheda Madre
work in progress
HDD
work in progress
RAM
work in progress
GPU
work in progress
Audio
work in progress
Monitor
work in progress
PSU
work in progress
Case
work in progress
OS
work in progress
Io gioco con una 970 a 3440x1440 tutto a ultra e te vuoi andare di 1070 + fullhd?

gdsff1.jpg

Come ho detto io vorrei arrivare con la mia configurazione il più in là possibile, quindi se mi assicuri che fra 3-4 anni riuscirò a giocare DECENTEMENTE con la 2° configurazione io prendo quella, proprio perchè è il mio primo investimento è vorrei che fosse longevo, risoluzione a parte che francamente a me importa meno
 

Major Clock

Bannato a Vita
1,405
669
Se hai dubbi relativi al budget TI ASSICURO che anche con una 970 (la trovi usata a 170-180 tra un po') per i prossimi 2 anni sei SUPERTRANQUO a 2560x1440. Non so quali sono le vostre fonti ma non è esattamente una risoluzione da urlo e nuovissima, è più o meno lo standard per giocare da 3-4 anni a questa parte. Se proprio vuoi tra 2 anni la 1070 costerà come la 970 ora quindi vedi te.

E l'accendiamo, o vuoi mandarmi er notaro a casa? :asd:

- - - Updated - - -

ps: le Pascal oltre che per la VR sono fatte per il 4k che ha x2.5 pixel di un 1440p (più del doppio) ed esattamente 4x pixel di un fhd.
 

Solni95

Nuovo Utente
66
30
CPU
work in progress
Scheda Madre
work in progress
HDD
work in progress
RAM
work in progress
GPU
work in progress
Audio
work in progress
Monitor
work in progress
PSU
work in progress
Case
work in progress
OS
work in progress
Se hai dubbi relativi al budget TI ASSICURO che anche con una 970 (la trovi usata a 170-180 tra un po') per i prossimi 2 anni sei SUPERTRANQUO a 2560x1440. Non so quali sono le vostre fonti ma non è esattamente una risoluzione da urlo e nuovissima, è più o meno lo standard per giocare da 3-4 anni a questa parte. Se proprio vuoi tra 2 anni la 1070 costerà come la 970 ora quindi vedi te.

E l'accendiamo, o vuoi mandarmi er notaro a casa? :asd:

- - - Updated - - -

ps: le Pascal oltre che per la VR sono fatte per il 4k che ha x2.5 pixel di un 1440p (più del doppio) ed esattamente 4x pixel di un fhd.

Ok è proprio la risposta che volevo sentire!! Quindi vado sicuro per il DELL u2515h, il problema per me era infatti quello di investire bene i risparmi e cercare una soluzione che non sia troppo costosa, ma che allo stesso tempo mi permettesse di essere pronto per il futuro, con questa risposta mi hai rassicurato, quindi ti ringrazio:thanks: per quanto riguarda le Pascal a 4K da come avevo capito io, sempre leggendo in giro per forum, la 1080 si può dire pronta ma la 1070 sembra un po' tirata per quella risoluzione, poi come ho già detto io posso aver letto male visto che son nabbo :patpat: , anche se per ora parliamo di aria fritta visto che quelli di nvidia son tutti dati tecnici e si vedrà solo coi primi benchmark se sarà effettivamente così, oltre al fatto che io il 4K non me lo posso permettere come budget son già tirato col DELL :look:
 
  • Mi piace
Reazioni: Major Clock

Asmodian Asmodian

Utente Attivo
272
12
CPU
Intel 6600k
Dissipatore
be quiet darck rock 3
Scheda Madre
Gigabyte ga-z170x-gaming 5
HDD
hd 1tb
RAM
DDR4 Kingston HyperX Fury Black 8GB (2x4GB) 2133MHz CL14 1.2
GPU
rx 480 nitro + 8 gb
Monitor
lg 21:9 27"
PSU
evga 750w
Case
thermaltake v51
Periferiche
2 joypad rotti :D
Net
ping 30
OS
windos 10
Major Clock visto che a quanto pare te ne intendi me ne approfitto:asd: ti volevo chiedere in termini di longevità quale delle tre configurazioni monitor+scheda video mi permette di arrivare ad almeno 3-4 anni mantenendo comunque i dettagli il più alti possibile:

1-monitor fullhd+gtx970

2-monitor dell u2515h+GTX1070 o controparte AMD

3-monitor fullhd+GTX1070 o controparte AMD

so che sarà una pazzia comprare adesso un fullhd, ma io come ho detto mi sto costruendo un nuovo pc da zero e vorrei che durasse il più a lungo possibile e al 2k o 4k preferisco mantenere nel tempo settaggi il più alti possibile, quindi secondo te la 2° configurazione mi permette di arrivare a 3-4 anni con settaggi medio-bassi? Altrimenti vado di 3° o 1° configurazione. Naturalmente sono aperto a tutti i consigli

Grazie

Io andrei con la 2° Configurazione, ma purtroppo non esistono monitor 2k a 144Mhz...
 

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili