Monitor 2k con gpu 1650 super

jolly2706

Nuovo Utente
30
4
Salve a tutti,

avrei bisogno di un chiarimento, mi è stato regalato un monitor 2k,più precisamente l'LG 27GP850,al momento ho come scheda grafica una 1650 super, volevo sapere dato che non è una scheda che supporta il 2k se può darmi problemi il monitor utilizzandolo in 1080 o semplicemente non verrebbe sfruttato al suo massimo ma come un normalissimo schermo in FHD.

Grazie in anticipo!!
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
mi è stato regalato un monitor 2k,più precisamente l'LG 27GP850
regalato? ? a me 'ste fortune non capitano mai ?
cerca di usare il monitor alla risoluzione nativa, fino a quando non giochi non ci sono problemi;
se nei giochi sei costretto al FHD probabilmente ti sgrana la grafica (perchè la risoluzione non è quella nativa, non perchè sia un 27'') ma non hai scelta, perché se giochi in QHD con la 1650super mi sa che giochi quasi sempre male (è troppo per la scheda)
 
  • Mi piace
Reazioni: jolly2706

jolly2706

Nuovo Utente
30
4
regalato? ? a me 'ste fortune non capitano mai ?
cerca di usare il monitor alla risoluzione nativa, fino a quando non giochi non ci sono problemi;
se nei giochi sei costretto al FHD probabilmente ti sgrana la grafica (perchè la risoluzione non è quella nativa, non perchè sia un 27'') ma non hai scelta, perché se giochi in QHD con la 1650super mi sa che giochi quasi sempre male (è troppo per la scheda)
perfetto allora fino a che non comprerò la scheda video lo userò come secondo monitor, adesso il problema sarà trovarla la scheda video ahahahhaha, grazie mille del chiarimento!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili