Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gaming, però visto che devo prendere quella scheda mi sembra sprecata con un 60hz quindi prenderei un 144hz però arrivano solo fino a 2k resoluzioneDipende dall uso che devi farci...
1000€ per un monitor non penso neancheEccolo
https://www.amazon.co.uk/dp/B07JNQ92F6/?tag=tomsforum-21
Non costa 300€ ma mi sembra adeguato per una scheda video da 1300€. Ha il free-sync quindi potrai usarlo tranquillamente anche a 70-100hz a seconda del gioco.
1000€ per un monitor non penso neanche
Così lo penso anche io e comunque un 2k free Sync 144hz lo prendi anche a 350Se è per il gaming 144hz tutta la vita!!! 60hz con quella scheda grafica non ha senso di esistere
Tu ai ragione però non mi va di andare a spendere tutti quei soldi per un monitorPerò ne spendi di più per una scheda video. Mi sembra un prezzo adeguato, la versione g-sync e hdr1000 costa 1500€ in più.
Paghi ma hai un pannello che a 300€ ti scordi.
Quindi la domanda quale ?ciao ragazzi.. sono nello stesso dubbio dell'autore del post.
spiego il problema.. ho il samsung 4k citato sopra acquistato proprio su amazon a giugno 2017 e restituito a luglio 2018 per un fastidioso rumore simile a coil whine.. L'ho ricomprato di nuovo e adesso ho lo stesso problema dopo pochi mesi.. ho già contattato samsung sia per il vecchio modello che per il nuovo e non riconoscono il difetto in quanto un leggero rumore per loro è accettabile. per chi come me passa ore al pc tra lavoro e gaming è fastidioso.. quindi non mi sento di consigliare il monitor sopra citato.
ps. ho una 980ti lightening.. i giochi girano bene in 4k e NON è un problema di vga o alimentatore pc.. il fischio proviene (visto da dietro) sul lato sinistro del monitor
Se prendere di nuovo un 4k a 60fps o abbassare la risoluzione a favore dei 144hzQuindi la domanda quale ?