monitor 27 pollici

amatognolo

Utente Attivo
173
13
salve a tutti vorrei comprare un nuovo monitor pe pc. Attualmente ho un 22 pollici hp pavillion. E ora vorrei cambiare con un 27 pollici.(budget intorno ai 200 euro) non sono un gamer gioco poco e nulla al massimo guardo qualche film sul pc. Un mio amico ha preso questo monitor e mi piace molto e anche lui mi ha detto che si trova benissimo. https://www.amazon.it/dp/B00N1ULSUW/ref=cm_sw_r_wa_api_XTqWzb4B6EABV

ma vorrei sapere se attualmente c'è di meglio con la stessa cifra grazie mille.
a me piace molto questo ma vorrei vostri pareri.

https://www.amazon.it/Samsung-C27F3...1505826067&sr=1-2&keywords=monitor+27+full+hd
 
Ultima modifica:

V&N0M

Nuovo Utente
130
29

V&N0M

Nuovo Utente
130
29
Ci faro un pensierino anche se a me piaceva il samgung curvo
Se non ti interessa giocare prendi il samsung va bene lo stesso, quel dell è più adatto al gaming per via del freesync il tipo di pannello ecc.. quel samsung ha un pannello VA e VA BENE pe gaming raro come il tuo
 

amatognolo

Utente Attivo
173
13
A giocare ci gioco davvero poco piu’ che altro mi interessano i colori, il samsung è superiore all’asus in colori?
 

G3G

Utente Attivo
328
55
Io fossi in te se l utilizzo è principalmente visione di film andrei direttamente su un va(quindi il Samsung curvo) e parlo da possessore di un IPS(non i modelli da te individuati). Il motivo è per neri superiori che su film magari di sera a luci spente fanno la differenza,senza doversi sorbire glow o anche difetti come bleed.
 

V&N0M

Nuovo Utente
130
29
Si ripeto io ci gioco davvero poco, poi lo schermo curvo sul pc la vedo una figata. Il samsung che ho linkato ti piace?
Si io non l'ho preso perchè il pannello Va in game non è veloce come in ips, quindi prendilo ;) la curvatura è figa e il nero nei va è migliore che negli ips
 

G3G

Utente Attivo
328
55
Ho avuto per un mese lo stesso monitor da 24 pollici e in uso misto(anche gaming ma niente FPS veloci o giochi che possono far risaltare i difetti di un pannello va suppongo)mi ci sono trovato abbastanza bene. A me la curvatura su un 16:9 non piace son sincero ma su tu la valuti bene perché non provarlo. Per i colori non sarà il top ma se non hai esigenza di una fedeltà cromatica più alta possibile(foto e compagnia anche a livello amatoriale) non la vedo una cattiva scelta soprattutto mi ripeto se l uso principale sono contenuti multimediali
 

amatognolo

Utente Attivo
173
13
Ho avuto per un mese lo stesso monitor da 24 pollici e in uso misto(anche gaming ma niente FPS veloci o giochi che possono far risaltare i difetti di un pannello va suppongo)mi ci sono trovato abbastanza bene. A me la curvatura su un 16:9 non piace son sincero ma su tu la valuti bene perché non provarlo. Per i colori non sarà il top ma se non hai esigenza di una fedeltà cromatica più alta possibile(foto e compagnia anche a livello amatoriale) non la vedo una cattiva scelta soprattutto mi ripeto se l uso principale sono contenuti multimediali
E invece L’asus come lo vedi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili