monitor 27" glare per gaming

Pubblicità

Cryall

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
25
ciao,

avrei bisogno di un paio di info,devo acquistare un monitor per il pc nuovo che ho preso e non so quale scegliere,

lo vorrei da 27 e possibilmente glare.. il samsung s27a950...si mi piace...ma nn funziona con il 3dvision...quindi mi rode un po spenderci 500 euro se nn posso neanche sfruttarlo come vorrei il 3d...
quindi abbasso il budget e "nn mi interessa il 3d" ...un 120hz cmq lo preferirei.....(potrei spendere cmq 500 euri ma per quella cifra voglio il 3dvision ..)

l'uso è gaming + cazzeggio

ho visto che nello shop dove dovrei acquistare il tutto(kiave) hanno:

-AOC E2795VH questo mi sembra buono,ma non ho capito se è glare o no ...anche se un prezzo cosi basso mi suona strano...poi è un MVA ...come fa a costare cosi poco?e marca per me sconosciuta..

-asus vk278Q anche questo mi ispira...ma mi pare di aver capito che nn è glare ne 120hz quindi lo scarterei ...

consigli su qualche 27 glare possibilmente 120hz?ho il vincolo di doverlo prendere sulla kiave...quindi gli hazro niente...in poche parole...anche un 60hz mi va bene basta che sia glare e che posso prenderlo dalla kiave...:)

grazie in anticipo della risp

ciau

mmm...come mai lo cerchi lucido???

perchè gioco al buoio e la mia stanza è completamente e prerennemente al buoio(le persiane delle finestre nn so neanche quandoi è l'ultima volta che le ho aperte..)quindi posso prendere un glare che rende meglio come immagine visto che nn ho il problema riflessi...

up...

porc max88 è bannato...di solito bazzica solo lui in questa sezione :P:P

cmq...mi pare di aver capito che di 27 glare nn ce ne sono(aparte il samsung.. -.-)o sbaglio?

ho visto l'acer HN274...120hz 3d...se mi dite che è lucido lo prendo...nn riesco a trovare info da nessuna parte...in alternativa se me ne consigliate uno da 25-27...priorità è 27 e glare...se poi è pure 120hz e compatibile con 3dvision tanto meglio ...:D:)

Sulla chiave , il monitor che fa per te sembra essere

Monitor 3D Lcd 23" Asus VG236HE

Peccato che è 23 e tu vuoi un 27.

Monitor che forse prenderò anchio , solo che ho paura per il glare , per i riflessi.

Se vuoi un 27 , 120hz spendi 500-600 e ti prendi il samsung , o questo o il modello D , che costa 100 in più.

Monitor 3D LED 27" Samsung S27A950D FullHD 300cd/m² 2ms DVI-D HDMI DisplayPorts Black

Altri 27 che mi vengono in mente , cera un DELL che arrivava come risoluzione a 2500 , che non è male , ma mi sa che non è 120hz ne 3d , e non mi ricordo il modello.
Se lo trovo te lo posto.

grazie per le risp :):)

l'asus sembra costare anche poco...ed è 120hz..però 23 ...se non lo uso in 3d va anche bene...ma per il 3d imho ci vuole qualcosa di piu grosso...anche se potrei fregarmene di sto 3d visto cosa mi costa tra vga monitor e alimentatore per fare lo sli...e poi a breve esce il vg27 ma costera na sassata...e sarà introvabile -,-

boh,credo opterò per l'asus..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro