DOMANDA monitor 24 pollici 3d e fotografia

biozorro

Nuovo Utente
13
0
:ciaociao: scusatemi ma sono molto confuso riguardo all'acquisto di un nuovo monitor, visto ch e il mio vecchio tubo catodico al rientro dalle vacanze è deceduto dopo più di un decennio di glorioso lavoro.
Io lavoro con la fotografia e con il 3d, conosco monitor ottimi dai prezzi impossibili, volevo un consiglio per quanto riguarda un 24 pollici, che abbia caratteristiche adeguate al mio tipo di lavoro, che possa essere calibrato manualmente, che abbia una buona visualizzazione dei colori, che rientri in un buget decente max 400/500 euro.
Con l'occasione porgo a tutti un cordiale saluto
 

EpicChineseTime

Utente Attivo
986
95
CPU
Intel Core i7 3770K @4.8Ghz
Dissipatore
Corsair H100i v1
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme 4
HDD
WD Blue 1TB - Hitachi 1TB - Seagate 4TB - Samsung Evo 840 120GB
RAM
Corsair VengeanceLP 16GB (2x8GB) 1600mhz cl10
GPU
MSI GTX650 PE
Monitor
Samsung 28" 4K
PSU
Corsair RM1000
Case
Corsair Graphite Series 600T White Edition
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
:ciaociao: scusatemi ma sono molto confuso riguardo all'acquisto di un nuovo monitor, visto ch e il mio vecchio tubo catodico al rientro dalle vacanze è deceduto dopo più di un decennio di glorioso lavoro.
Io lavoro con la fotografia e con il 3d, conosco monitor ottimi dai prezzi impossibili, volevo un consiglio per quanto riguarda un 24 pollici, che abbia caratteristiche adeguate al mio tipo di lavoro, che possa essere calibrato manualmente, che abbia una buona visualizzazione dei colori, che rientri in un buget decente max 400/500 euro.
Con l'occasione porgo a tutti un cordiale saluto
[h=3]Vai di BenQ XL2420T 24"
:ciaociao:

[/h]
 

biozorro

Nuovo Utente
13
0
grazie ora vado a vedere le specifiche tecniche, ho trovato un dell U2413 revisionato a € 390 con garanzia un anno che ne pensi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!