DOMANDA Monitor 24" full hd 144 hz?

metalkid75

Utente Attivo
241
24
CPU
I5 4690
Dissipatore
stock Intel
Scheda Madre
As Rock anniverary z97
HDD
crucila mx500
RAM
Kingston ddr3 8 GB
GPU
Sapphire nitro+ rx570
Audio
integrata
Monitor
Tv lg FHD
PSU
Enermax Cyclops 500 watt
Case
cooler master
OS
W10 Pro
raga sapete consigliarmi un monitor full hd 144 hz? io per ora sono in dubbio tra questi due
https://www.amazon.it/gp/product/B08HJ2T1JK/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
https://www.amazon.it/gp/product/B08MLXYBYB/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
però se ne avete altri che considerate buoni sarà un piacere ascoltarvi, gioco per lo più a warzone e ho un budged di massimo 240 euro
grazie a tutti per l'attenzione
io andrei sull'HP in quanto pannello IPS ,probabilmente il Benq sara' migliore qualitivamente ma ha pannello TN che a mio modesto parare e' una tecnologia obsoleta,cmq qui in molti suggeriscono questo
https://www.amazon.it/dp/B083P6GTWD/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
 

flyjob75

Nuovo Utente
8
0

BenQ Monitor da Gaming 24 pollici 144 Hz, questo è il monitor che ti serve​

 
Ultima modifica da un moderatore:

metalkid75

Utente Attivo
241
24
CPU
I5 4690
Dissipatore
stock Intel
Scheda Madre
As Rock anniverary z97
HDD
crucila mx500
RAM
Kingston ddr3 8 GB
GPU
Sapphire nitro+ rx570
Audio
integrata
Monitor
Tv lg FHD
PSU
Enermax Cyclops 500 watt
Case
cooler master
OS
W10 Pro
Secondo me è buono, ma il link nn me lo da a 250 ma a molto di più ?
Post unito automaticamente:

Secondo me è buono, ma il link nn me lo da a 250 ma a molto di più
 

agemt97

Nuovo Utente
27
2
sisi era per far capire qual'era, l'ho preso da un altro sito anche se ho letto che il XL2411K ha una latenza più bassa... ho optato per la qualità d'immagine e quel mezzo centimetro di grandezza in più ahahha spero di non aver cappellato
 

metalkid75

Utente Attivo
241
24
CPU
I5 4690
Dissipatore
stock Intel
Scheda Madre
As Rock anniverary z97
HDD
crucila mx500
RAM
Kingston ddr3 8 GB
GPU
Sapphire nitro+ rx570
Audio
integrata
Monitor
Tv lg FHD
PSU
Enermax Cyclops 500 watt
Case
cooler master
OS
W10 Pro
sisi era per far capire qual'era, l'ho preso da un altro sito anche se ho letto che il XL2411K ha una latenza più bassa... ho optato per la qualità d'immagine e quel mezzo centimetro di grandezza in più ahahha spero di non aver cappellato
Ma hai preso sempre uno con pannello tn se volevi più qualità di immagine dovevi andare su un ips, I TN hanno colori più spenti..
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,426
31,411
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
sisi era per far capire qual'era, l'ho preso da un altro sito anche se ho letto che il XL2411K ha una latenza più bassa... ho optato per la qualità d'immagine e quel mezzo centimetro di grandezza in più ahahha spero di non aver cappellato
hai cappellato, i pannelli TN ioggi sono un pò p[articolarei e non ha molto senso prenderli a meno che nons ei un patitio del competitivo puro
 

agemt97

Nuovo Utente
27
2
hai cappellato, i pannelli TN ioggi sono un pò p[articolarei e non ha molto senso prenderli a meno che nons ei un patitio del competitivo puro
Ma hai preso sempre uno con pannello tn se volevi più qualità di immagine dovevi andare su un ips, I TN hanno colori più spenti..
nono ragazzi l'EX2510 ha un pannello ips per questo l'ho scelto, dalle vostre risposte si evince che forse ho fatto bene
 

metalkid75

Utente Attivo
241
24
CPU
I5 4690
Dissipatore
stock Intel
Scheda Madre
As Rock anniverary z97
HDD
crucila mx500
RAM
Kingston ddr3 8 GB
GPU
Sapphire nitro+ rx570
Audio
integrata
Monitor
Tv lg FHD
PSU
Enermax Cyclops 500 watt
Case
cooler master
OS
W10 Pro
nono ragazzi l'EX2510 ha un pannello ips per questo l'ho scelto, dalle vostre risposte si evince che forse ho fatto bene

nono ragazzi l'EX2510 ha un pannello ips per questo l'ho scelto, dalle vostre risposte si evince che forse ho fatto bene
Sisi era per far capire qual'era, l'ho preso da un altro sito anche se ho letto che il XL2411K ha una latenza più bassa... ho optato per la qualità d'immagine e quel mezzo centimetro di grandezza in più ahahha spero di non aver cappellato

Tu hai scritto adesso EX2510, come vedi avevi scritto in un primo momento un altro modello
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili