Monitor 24"/ 25" FullHD 2ms spearkers VGA DVI HDMI DisplayPort per Gaming

Pubblicità

Nautilus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
[h=1]Ciao a tutti, mi sto scervellando su che monitor orientarmi per il nuovo pc. Come anticipato già in altre discussioni, il pc verrà usato principalmente per giocare. Ho un budget di 200-250 euro per lo schermo. Scheda video : Geforce gtx580
Avevo qualche dubbio se prendere un monitor o una tv per lo scopo, e da altre discussioni ho capito che è meglio la prima opzione. (ditemi se sbaglio per favore).

In una discussione un utente consigliava il seguente monitor :

Monitor Led 25" Asus VE258Q FullHD 250cd/m² 2ms spearkers VGA DVI HDMI DisplayPort,
[/h]
[h=1]ma nel mio negozio di fiducia com full hd 24"/25" hanno solamente il

24" Asus VK246H FullHD 2000:1 300cd/m² 2ms speakers Webcam VGA DVI-D USB HDMI Nero, regge il confronto?
[/h]

[h=1] Dato che non ho esperienza in materia, vi chiedo:

1) Come schermo dedicato principalmente al gioco, è buono un lcd o un led.
2) Ho notato che sono pochi gli schermi con display port incorporata, è così indispensabile per il mio scopo?
3) Che valore ottimale di luminanza dovrebbe avere lo schermo?
4) Sapreste consigliarmi altri 24"/ 25" FullHD 2ms con spearkers VGA DVI HDMI /DisplayPort per gaming che magari avete provato in prima persona?

Attendo con ansia le vostre risposte :ok:[/h]

Re: Monitor 24"/ 25" FullHD 2ms spearkers VGA DVI HDMI DisplayPort per Gam

...Avevo qualche dubbio se prendere un monitor o una tv per lo scopo... Assolutamente un monitor se devi giocare :sisi:

Monitor Led 25" Asus VE258Q FullHD 250cd/m² 2ms spearkers VGA DVI HDMI DisplayPort,

24" Asus VK246H FullHD 2000:1 300cd/m² 2ms speakers Webcam VGA DVI-D USB HDMI Nero, regge il confronto? Direi di no. Il primo è un TN di ottima qualità, il secondo è una fascia economica.

Dato che non ho esperienza in materia, vi chiedo: