Monitor 23-24" budget 200-210€ gaming ma anche uso office e web

Ruggero1912

Utente Attivo
205
36
CPU
i5 4690K
Scheda Madre
Msi z97 gaming G45
HDD
WD Caviar blue 1TB
RAM
8GB Kingston HyperX
GPU
Sapphire R9 Fury Nitro
Monitor
Dell 2713H
PSU
620Watt
Case
scatola di cartone
Periferiche
penna e taccuino
OS
Windows 10
Monitor 23-24" budget 200-210€ gaming ma anche uso office e web

Ciao a tutti, sto cercando un monitor che non costi troppo di più di 200€ e che abbia una diagonale di 23/24", risoluzione FullHD, una latenza non troppo alta ed una frequenza che possibilmente sia superiore ai 60Hz (non è la mia principale necessità comunque).
Caratteristica fondamentale per me è il non stancare troppo gli occhi (cosa che fa il mio attuale monitor-tv Samsung P2370HD). Lo userò come monitor del PC, magari in seguito collegherò anche la Play, quindi vorrei che fosse possibile usarlo per diverse ore anche consecutive senza che stanchi gli occhi. Per questo credo sia meglio un IPS, no?
Io ho trovato:
Samsung T24D390EW Monitor 24", Nero che non sembra male e costa anche poco
HP C3Z94AA Pavilion 23xi Monitor con Retroilluminazione, Diagonale da 23", LED, IPS, Nero/Argento anche questo economico, ma forse un po' vecchio?
ASUS VE247H/23.6" LCD Monitor LED Backlight 1920x1080 HDMI Speakers - Nero molto bello, unico problema è TN, quindi forse potrebbe affaticare la vista credo
Benq RL2455HM LCD Monitor 24 " ditemi voi


L'idea era quella di farlo arrivare prima di Pasqua, se mi rispondete oggi mi fate un favorone :)

Grazie a chi mi risponderà.

- - - Updated - - -

UP perfavore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!