DOMANDA Monitor 22/23 pollici, budget 200/300 euro possibile 2k?

RoboKOPPINO

Nuovo Utente
26
1
Ciao a tutti,
In una scorsa discussione avevo chiesto consiglio per una configurazione gaming con i7, gpu ecc... oltre alla parte hardware della build avevo anche chiesto informazioni per uno schermo gaming abbastanza buono e mi era stato consigliato il U2515H della Dell
Questo schermo l'ho visto ed è bellissimo, il problema è che mi sono accorto adesso che è un po troppo grande... ho una scrivania di 120cm dove ho su il case, stampante ecc quindi 55cm di schermo purtroppo non ci stanno.
attualmente ho un AL1916W da 19 pollici che è un pochino piccolo quindi diciamo che mi piacerebbe espandere lo schermo di qualche altro cm e diciamo che posso arrivare a 22/23 pollici (non di piu)... con queste dimensioni cosa mi consigliate??? budget diciamo tra i 200 e i 300 euro... l'utilizzo che faccio è gaming e anche editing video (sony vegas)... mi piacerebbe fosse anche 2k giusto per poter giocare anche a giochi che sfruttano questa risoluzione, altrimenti FullHD mi accontento. (monterò una GTX 1060 6Gb quindi inutile mettere 4k)
Grazie
 

RoboKOPPINO

Nuovo Utente
26
1
Grazie per le risposte,
Dunque ho uno spazio come lunghezza disponibile per lo schermo di 50/52 centimetri... non posso proprio di piu ahime
l'asus MX239H ha una dimensione di 52 che secondo me potrebbe essere davvero perfetta, Il Dell dice 56 ed è un po grossino... quindi rimarrei al max su un 23 pollici...
Come monitor 23 pollici ho capito quindi che il 2k me lo scordo... come alternativa mi rimane solo il Full HD giusto??? quel monitor è il migliore per quanto riguarda le caratteristiche?

Ah un dettagli molto importante, ho bisogno assolutamente che abbia un angolo di visione da 178°!!! (anche se ormai su questa fascia di prezzo immagino lo siano tutti)
 
U

Utente cancellato 310718

Ospite
Ciao a tutti,
In una scorsa discussione avevo chiesto consiglio per una configurazione gaming con i7, gpu ecc... oltre alla parte hardware della build avevo anche chiesto informazioni per uno schermo gaming abbastanza buono e mi era stato consigliato il U2515H della Dell
Questo schermo l'ho visto ed è bellissimo, il problema è che mi sono accorto adesso che è un po troppo grande... ho una scrivania di 120cm dove ho su il case, stampante ecc quindi 55cm di schermo purtroppo non ci stanno.
attualmente ho un AL1916W da 19 pollici che è un pochino piccolo quindi diciamo che mi piacerebbe espandere lo schermo di qualche altro cm e diciamo che posso arrivare a 22/23 pollici (non di piu)... con queste dimensioni cosa mi consigliate??? budget diciamo tra i 200 e i 300 euro... l'utilizzo che faccio è gaming e anche editing video (sony vegas)... mi piacerebbe fosse anche 2k giusto per poter giocare anche a giochi che sfruttano questa risoluzione, altrimenti FullHD mi accontento. (monterò una GTX 1060 6Gb quindi inutile mettere 4k)
Grazie

Guarda che i 55 cm sono sulla diagonale...vuol dire che devi togliere qualche centimetro per ottenere il lato lungo
 

RoboKOPPINO

Nuovo Utente
26
1
ma su amazon mi dice che le dimensioni del DELL da 25 pollici sono

Dimensioni articoli: 56,9 x 20,5 x 39,8 Centimetri deduco quindi non sia la diagonale ma la lunghezza effettiva
 
U

Utente cancellato 310718

Ospite
ma su amazon mi dice che le dimensioni del DELL da 25 pollici sono

Dimensioni articoli: 56,9 x 20,5 x 39,8 Centimetri deduco quindi non sia la diagonale ma la lunghezza effettiva

Scusa, pensavo che tu avessi letto 21 pollici e avessi fatto la conversione in centimetri
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili