DOMANDA Monitor 21:9 gaming PC

Cadarn87

Nuovo Utente
58
5
Salve ragazzi,
sono qui a chiedervi consiglio riguardo l'acquisto di un monitor per pc gaming.

La mia configurazione è:
Ryzen 7 1700
Gigabyte aorus gtx 1080 ti
16Gb ram gskill
asrock fatal1ty gaming x x370

2 monitor: AOC + asus 24" FHD entrambi collegati con DP.
Come dicevo in questo post: https://www.tomshw.it/forum/threads/aoc-ag352ucg-flickering.724590/ ho problemi di flickering con l'AOC quindi intendo cambiarlo.

Volevo rimanere sul formato 21:9 ed escludento asus pg348q e acer predator che sono fuori budget(700 euro max, l'AOC l'ho preso a 700 usato) ero indeciso tra:
HP omen x35 G-Sync
Samsung C34F791 FreeSync
Asus MX34VQ Freesync

So che data la mia SV il G-Sync è un must ma ho paura che mi ripresenti il flickering, quindi stavo prendendo in considerazione anche un normale monitor freesync.
Illuminatemi per favore, con tutti i pareri del caso, a che cosa andrei incontro con un freesync su Nvidia.

Sarò sincero sono settimane che leggo recensioni, test, vedo video su youtube di vari monitor e sto andando nel pallone. Sono innamorato dell'AOC che ho ma sinceramente vedermi flashare lo schermo mi fa impazzire e di disabilitare il g-sync per rimediare non mi va proprio visto quanto l'ho pagato ahahahahahah. Se serve sposto il messaggio nel post della guida agli acquisti.

A voi il verbo! :rock1:
 

Angeland

Nuovo Utente
92
29
CPU
Ryzen 1600
Ciao, per rispondere alla tua domanda: " acida andrei incontro con un Freesync su Nvidia".

Semplicemente non sfrutteresti la sincronizzazione adattiva (g Sync / Freesync) per il resto non cambia assolutamente nulla.
 

Cadarn87

Nuovo Utente
58
5
Per questo avevo introdotto anche l'omen che sta in offerta su internet. Però ho cmq paura che mi si ripresenti il flickering
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili