DOMANDA Monitor 21:9 4K per Gaming per fps e Film

linguaccia22

Utente Attivo
553
38
Ciao a tutti, mi consigliate un OTTIMO monitor in 4K in 21:9 per giocare e per vedere film in 4K ?
il budget disponibile 900/1.000€ credo per questa cifra si trova qualcosa.

una domanda importante visto che siamo a pochi giorni dal 2018 mi conviene aspettare un altro poco prima di acquistare un Monitor ? nel 2018 già si sa qualcosa di che monitor potrebbero uscire ?

per quanto riguarda i Hz se possibile più alti possibile dai 144Hz a salire.

la configurazione che andrà vicino al Monitor che vorrei acquistare e questa:
FOTO.png

Grazie
 

ActionABlEs

Utente Attivo
1,280
439
CPU
Ryzen R5 3600, EK Supremacy EVO
Dissipatore
Custom Loop: D5, 120 + 280mm rads
Scheda Madre
Asus Strix B450-E
HDD
850 Pro 1TB & MX300 750GB
RAM
Crucial Ballistix 2x8GB 3600MHz
GPU
RX 5700XT, EK-Vector waterblock
Audio
Creative SoundBlaster X-Fi HD
Monitor
LG 34UC88
PSU
EVGA SuperNOVA 650 P2
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Logitech G403, Masterkeys Pro S RGB
OS
Win 10 Pro 64 bit
Puoi prendere o un 16:9 in 4K o un 21:9 a 1440p (impropriamente chiamato 2k); un 4K in 21:9 ancora non esiste.
Ti consiglierei, se vuoi il non plus ultra, un 21:9 in risoluzione 3440*1440p, dai 75Hz in su
 

AlexHRider

Utente Attivo
959
390
Ciao a tutti, mi consigliate un OTTIMO monitor in 4K in 21:9 per giocare e per vedere film in 4K ?
il budget disponibile 900/1.000€ credo per questa cifra si trova qualcosa.

una domanda importante visto che siamo a pochi giorni dal 2018 mi conviene aspettare un altro poco prima di acquistare un Monitor ? nel 2018 già si sa qualcosa di che monitor potrebbero uscire ?

per quanto riguarda i Hz se possibile più alti possibile dai 144Hz a salire.


Grazie

se aspetti il CES 2018 la LG dovrebbe presentare il primo 21:9 con risoluzione 5120 x 2160 (in sintesi un UHD, quello che viene impropriamente chiamato "4K", in formato ultrawide) ma dubito fortemente che possa essere prezzato al di sotto dei €1500..
 

linguaccia22

Utente Attivo
553
38
Vabbè allora aspetto vediamo dopo il 2018
Ma il monitor LG non si sa quanti Hz sarà poi ? vorrei perdere minimo un 144Hz
 

linguaccia22

Utente Attivo
553
38
la scelta migliore secondo voi ora qual'è ? aspettare i nuovi monitor o acquistare subito ?
ripeto vorrei un monitor degno di nota con dei colori eccezionali (specialmente per il bianco e il nero) e con Hz dai 144Hz in su visto e considerato che ho giocato sempre a 60Hz e vorrei far quel salto di qualità.
 

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Certo che per sbadataggine mia non ho aperto lo spoiler sopra, ma ad oggi 29 Dicembre nell'anno del Signore 2017 perché pensate ancora a comprare un processore vecchio? Perché? Coffe lake v'ha fatto qualcosa di male? I sei core fisici vi vanno di traverso? Perché?
L'M.2 andrebbe cambiato, non che non sia buono anzi, solo che questi NVMe samsung soffrono le temperature alte e perdono prestazioni.
 

linguaccia22

Utente Attivo
553
38
Ormai la fretta di acquistare me ne sono fregato lo so :( ormai la fritta e fatta..
anche se vorrei metterci ora un Coffe Lake mi hanno detto che dovrei cambiare anche scheda madre...
se era solo il processore ok ma anche la scheda madre allora mi tengo il mio i7 poi in futuro si vedrà...

per questo ora sto andando cauto per la scelta del Monitor non vorrei fare la fine che ho fatto per il computer per la fretta di acquistare ho acquistato qualcosa che potevo acquistare dopo qualche mese migliore...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili