monitor 180€

Pubblicità

CircularCore

Utente Èlite
Reazioni
1,712
Punteggio
139
Come da titolo volevo avere un consiglio su un monitor da gaming , massimo che posso spendere spese di spedizione incluse è 180€.
Vorrei un led, la dimensione non sotto hai 23°.
Grazie in anticipo delle risposte.

LG IPS235P oppure Iiyama XB2374HDS. Sono equivalenti in quanto a prestazioni velocistiche e qualità d'immagine, il Iiyama ha le casse audio in più. Tra i 160 e i 170 spediti.

Che è equivalente ai due monitor che ti ho indicato sopra, se rientra nel tuo budget (dovrebbe stare sui 190 spedito) è un acquisto più che consigliato.

ho letto recensioni e review esempio su qeusto dell su tft central ecc. ma non ci ho capito molto, (anche perche inglese lo so ma non tantissimo) per il gaming come si comporta? conta che ho una 670 e l'uso è esclusivamente il gaming,non vorrei sciee o altro.
il dell quindi sarebbe il best buy? tra samsung px2370 e dell quale scegliere?

- - - Updated - - -

Che è equivalente ai due monitor che ti ho indicato sopra, se rientra nel tuo budget (dovrebbe stare sui 190 spedito) è un acquisto più che consigliato.

UP, sheldon riesci a rispondermi all'ultima domanda che ti ho fatto, oltre ad essere l'unico nel forum a rispondermi vedo che sei uno dei più preparati in materia... grazie in anticipo :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità