Monitor 1440p per crossfire 7970 budget 160 euro

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
salve amici,ieri ho provato battlefiled 4 a 1440p a casa di un mio amico e dopo averlo giocato a questa risoluzione il 1080p lo voglio abbandonare :utonto:,purtoppo ho la scimmia del monitor adesso che ho visto la differenza col 1080p ma ho un budget limitatissimo al massimo in questo momento posso arrivare a 170 euro per un 21 o 22 pollici ma su google shopping e altri motori di ricerca a quella cifra non ne vedo nemmeno l'ombra,qualcuno mi può aiutare e consigliarmi un modello conveniente? e se esiste sopratutto vicino a quel budget?solo monitor pc no tv avendo purtroppo questo budget grazie :help:
 

geb95

Utente Èlite
4,366
580
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
GPU
GTX 1080 STRIX A8G
Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
PSU
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
OS
Windows 10 Pro 64bit
salve amici,ieri ho provato battlefiled 4 a 1440p a casa di un mio amico e dopo averlo giocato a questa risoluzione il 1080p lo voglio abbandonare :utonto:,purtoppo ho la scimmia del monitor adesso che ho visto la differenza col 1080p ma ho un budget limitatissimo al massimo in questo momento posso arrivare a 170 euro per un 21 o 22 pollici ma su google shopping e altri motori di ricerca a quella cifra non ne vedo nemmeno l'ombra,qualcuno mi può aiutare e consigliarmi un modello conveniente? e se esiste sopratutto vicino a quel budget?solo monitor pc no tv avendo purtroppo questo budget grazie :help:

A quel prezzo non c'è nulla a 1440p, mi dispiace.
Come minimo 300€, ci sono alcuni monitor cinesi a tale cifra(300€), tipo gli YAMAKASI.
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
A quel prezzo non c'è nulla a 1440p, mi dispiace.
Come minimo 300€, ci sono alcuni monitor cinesi a tale cifra(300€), tipo gli YAMAKASI.

eh..purtroppo dopo ore di ricerche mi sono fatto un'idea che praticamente è impossibile trovarli sotto i 200 euro ma ormai ho la scimmia di cambiare il mio di monitor, ho deciso di prenderlo sempre 1080p ma un 27 pollici,ho adocchiato questo modello SMS27C350H samsung che fa anche da tv è si aggira intorno ai 200 euro..,voglio cambiare il mio attuale anche per via della porta hdmi che si è dissaldata dalla scheda madre della tv e sono col cavo analogico e ad ogni riavvio di windows prima di arrivare al desktop l'immagine si sposta per poi centrarsi come se questa risoluzione (1080i) fatichi a supportarla in pieno..,e certi sfondi non li posso mettere perchè l'immagine si alza e di conseguenza mi taglia la parte superiore dello schermo.Per concludere vorrei un parere su questo monitor samsung che ho citato sopra grazie:)
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
eh..purtroppo dopo ore di ricerche mi sono fatto un'idea che praticamente è impossibile trovarli sotto i 200 euro ma ormai ho la scimmia di cambiare il mio di monitor, ho deciso di prenderlo sempre 1080p ma un 27 pollici,ho adocchiato questo modello SMS27C350H samsung che fa anche da tv è si aggira intorno ai 200 euro..,voglio cambiare il mio attuale anche per via della porta hdmi che si è dissaldata dalla scheda madre della tv e sono col cavo analogico e ad ogni riavvio di windows prima di arrivare al desktop l'immagine si sposta per poi centrarsi come se questa risoluzione (1080i) fatichi a supportarla in pieno..,e certi sfondi non li posso mettere perchè l'immagine si alza e di conseguenza mi taglia la parte superiore dello schermo.Per concludere vorrei un parere su questo monitor samsung che ho citato sopra grazie:)
eh sì, purtroppo di monitor 2K a quel prezzo non ne esistono, poichè rientrano già in un settore professionale. Guarda l'asus VE278H a 220€.
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
eh sì, purtroppo di monitor 2K a quel prezzo non ne esistono, poichè rientrano già in un settore professionale. Guarda l'asus VE278H a 220€.

ti ringrazio per la risposta :) l'ho appena visto è il prezzo è ottimo per essere un 27 pollici!!,a da stamattina che ho messo gli occhi su l'asus VG248QE ma il minimo prezzo in cui posso trovarlo è intorno ai 300 ed è un 24 pollici..,tra quello che mi hai elencato tu e questo che differenze sostanziali ci sono?in battlefiled 4 ad esempio non noterei differenze tipo colori,nitidezza fluidità ecc oltre naturalmente ai pollici?
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
ti ringrazio per la risposta :) l'ho appena visto è il prezzo è ottimo per essere un 27 pollici!!,a da stamattina che ho messo gli occhi su l'asus VG248QE ma il minimo prezzo in cui posso trovarlo è intorno ai 300 ed è un 24 pollici..,tra quello che mi hai elencato tu e questo che differenze sostanziali ci sono?in battlefiled 4 ad esempio non noterei differenze tipo colori,nitidezza fluidità ecc oltre naturalmente ai pollici?
ecco, dipende da quanto tirano le tue vga... quanti fps fai mediamente in gaming? il VG248QE, se ben sfruttato, può dare il doppio in fluidità...
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
ecco, dipende da quanto tirano le tue vga... quanti fps fai mediamente in gaming? il VG248QE, se ben sfruttato, può dare il doppio in fluidità...

be dipende non ho fatto un accurato benchmark in game,lo feci solo una volta per semplice curiosità e col cross attivo su battlefiled 4 ad esempio tenendo fraps acceso e disabilitando il v-sync ricordo che in una determinata mappa stavo dai 90 ai 120 di picco o forse qualcosa in più ora non ricordo precisamente,ma indubbiamente non scendeva sotto gli 80 fps nelle scene piu critiche esplsioni ecc ma non ricordo però se avevo la resolution scale a 150% perchè all'inizio testavo svariate volte a quella impostazione tutto il resto naturlamente a ultra..Ps= il mio monitor/tv attulae è esattamente questo modello http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it...i-del-prodotto.htm?product=LC22LE240E&cat=111 ora non so se rimarrei piu impressionato dal salto a un 27 pollici,oppure dal 24 ma con 144hz anche perchè quello di 27 lo prenderei subito perchè mi mancano 30 euro diciamo per raggiungere il budget di 230 euro :D,ma quello di 24 pollici dovrei aspettare di arrivare a 300 euro e per ora sono impossibilitato :( varrebbe la pena aspettare che arrivi a 300 euro di budget?o in fin dei conti il 27 pollici mi soddisferebbe? cavolo lo ammetto sono un nabbo in fatto di monitor :D la mia piu totale indecisione è in quali dei 2 monitor noterei la notte col giorno con il mio attuale sharp,fluidità o grandezza? ecco :)
 
Ultima modifica:

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
be dipende non ho fatto un accurato benchmark in game,lo feci solo una volta per semplice curiosità e col cross attivo su battlefiled 4 ad esempio tenendo fraps acceso e disabilitando il v-sync ricordo che in una determinata mappa stavo dai 90 ai 120 di picco o forse qualcosa in più ora non ricordo precisamente,ma indubbiamente non scendeva sotto gli 80 fps nelle scene piu critiche esplsioni ecc ma non ricordo però se avevo la resolution scale a 150% perchè all'inizio testavo svariate volte a quella impostazione tutto il resto naturlamente a ultra..Ps= il mio monitor/tv attulae è esattamente questo modello LC-22LE240E - LC22LE240E - TV LCD - Archivio - Sharp ora non so se rimarrei piu impressionato dal salto a un 27 pollici,oppure dal 24 ma con 144hz anche perchè quello di 27 lo prenderei subito perchè mi mancano 30 euro diciamo per raggiungere il budget di 230 euro :D,ma quello di 24 pollici dovrei aspettare di arrivare a 300 euro e per ora sono impossibilitato :( varrebbe la pena aspettare che arrivi a 300 euro di budget?o in fin dei conti il 27 pollici mi soddisferebbe? cavolo lo ammetto sono un nabbo in fatto di monitor :D la mia piu totale indecisione è in quali dei 2 monitor noterei la notte col giorno con il mio attuale sharp,fluidità o grandezza? ecco :)
beh, il 27" non è certo schifoso, ma se arrivi a 120fps, dovrai convivere notte e giorno con il vsync attivo... quel monitor arriva a 60Hz, se non sbaglio, il che significa che a schermo vedi massimo 60 fotogrammi al secondo... di certo non le sfrutti le tue vga. Il qe, d'altra parte, pur essendo più piccolo arriva a 144 Hz, ulteriormente "overcloccabili" con l'overdrive, significa che la fluidità è più del doppio... puoi farti il paragone con un film da 25 fps e uno da 60, il rapporto più o meno è quello. Inoltre per il qe rilasceranno a breve una mod per attivare il G-sync, la nuova tecnologia di nvidia.
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
Inoltre per il qe rilasceranno a breve una mod per attivare il G-sync, la nuova tecnologia di nvidia.[/QUOTE]

ma avendo 2 radeon questa tecnologia è strettamente nvidia,io la sfrutterei ugualmente??quindi concludendo mi consigli di aspettare per accumulare soldi arrivare a 300 euro e prendere il 24 pllici da 144hz?perchè se è così pazienza tiro ancora con lo sharp fino al raggiungimento della somma e prendo quello per non avere rimpianti :) alla fine voglio un monitor che mi soddisfi in pieno e mi duri..voglio poter dire "è valsa la pena aver aspettato e non aver puntato sul 27" :)
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Inoltre per il qe rilasceranno a breve una mod per attivare il G-sync, la nuova tecnologia di nvidia.

ma avendo 2 radeon questa tecnologia è strettamente nvidia,io la sfrutterei ugualmente??quindi concludendo mi consigli di aspettare per accumulare soldi arrivare a 300 euro e prendere il 24 pllici da 144hz?perchè se è così pazienza tiro ancora con lo sharp fino al raggiungimento della somma e prendo quello per non avere rimpianti :) alla fine voglio un monitor che mi soddisfi in pieno e mi duri..voglio poter dire "è valsa la pena aver aspettato e non aver puntato sul 27" :)[/QUOTE]
hai ragione scusami, che sciocco, non ci ho pensato... ormai leggo tanti articoli sul gsync che al nome di vg248qe mi viene in mente prima la tecnologia e poi il modello :asd:
a mio parere, ti conviene aspettare, altrimenti renderesti inutile il crossfire di quelle belle schedozze... visto che poi non si parla di una differenza di pochi fps, ma di oltre 70 rispetto ai 60Hz del 27"... inoltre è anche 3D il qe, magari se ti salta la scimmia, puoi sempre giocarci...
 
  • Mi piace
Reazioni: Spillakkia_86

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
hai ragione scusami, che sciocco, non ci ho pensato... ormai leggo tanti articoli sul gsync che al nome di vg248qe mi viene in mente prima la tecnologia e poi il modello :asd:
a mio parere, ti conviene aspettare, altrimenti renderesti inutile il crossfire di quelle belle schedozze... visto che poi non si parla di una differenza di pochi fps, ma di oltre 70 rispetto ai 60Hz del 27"... inoltre è anche 3D il qe, magari se ti salta la scimmia, puoi sempre giocarci...[/QUOTE]

ok mi hai convinto vuol dire che aspetterò e prenderò quello di 24",così andrò sul sicuro!ti ringrazio mi sei stato d'aiuto :)
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
ok mi hai convinto vuol dire che aspetterò e prenderò quello di 24",così andrò sul sicuro!ti ringrazio mi sei stato d'aiuto :)
figurati! Fammi sapere come ti ci trovi, è il miglior 24" che tu possa comprare per gaming. :)
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
  • Mi piace
Reazioni: filoippo97

Merutoka

Utente Attivo
619
52
CPU
I5 8600k
Dissipatore
Corsair Hydro H45
Scheda Madre
Asus ROG STRIX Z370-I
HDD
Samsung 850 pro 256gb - WD Caviar Blue 1tb
RAM
DDR4 Corsair Vengeance RGB 3000mhz 2x8gb
GPU
Msi RTX 2080 DUKE
Monitor
Qnix qx2710 ips 1440p 100hz
PSU
Corsair HX850
Case
Cooler Master Elite 130
OS
Window 10 pro
Sui 300 euro segnalo anche il Crossover 27qw, monitor sud coreano come lo YAMAKASI. Ne parlano molto bene. 27 pollici, Ips, 1440p, 6 ms, 60 hz occabili a 120 hz.
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
Sui 300 euro segnalo anche il Crossover 27qw, monitor sud coreano come lo YAMAKASI. Ne parlano molto bene. 27 pollici, Ips, 1440p, 6 ms, 60 hz occabili a 120 hz.

un 1440p 27 pollici a 300 euro:shock:??mi sto facendo una googlata sembra troppo bello per essere vero a quel prezzo,ma la marca,l'assistenza ecc..?qualcuno l'ha aquistato? su shopping ne trovo solo un paio sulla baya il che mi lascia riflettere che qui non sia troppo commercializzato e sponsorizzato sopratutto ne dovrebbero parlare in molti e comparire in diverse recensioni per quello che offre a quel prezzo,ora sono totalmente confused se rischiare :grat:da una parte mi sembra troppo bello per essere vero,dall'altra qualcosa mi puzza
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!