Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si vendono l'S27A950D, l'27A750D e l'S23A750D che è il più economico, + le versione Tv riconoscibili dalla sigla T anzichè S.aah ok..no no meglio quelli opachi...ma i samsung in italia li vendono?non ci stanno manco ul sito ufficiale
Prendi l'Alienware AW2310 se ne cerchi uno opaco oppure un Asus VG236H o un Samsung SA950D o SA750D se ti interessano anche i Glossy.
Questi sono i migliori, se poi vuoi ripiegare su quelli più scarsi ci sono anche l'LG W2363D, Acer GN245HQ e il Benq XL2410T.
io ne ho 2 di lg e vorrei proprio sapere in base a cosa dici che sono scarsi...
la roba proviamola prima di dire stronz... che poi la gente ci crede
A quale giocattolo TN ti riferisci ?io a differenza tua i montor li provo e poi riferisco le mie impressioni, nn parlo per sentito dire, poi nn vedo perchè ne sapresti + di me...anch' io ho provato molti monitor
qui si sta parlando proprio di "monitor giocattolo" nn di eizo e compagnia bella.
nn ho intenzione di fare 1 ennesima diatriba come è successo con il samsung px2370 che pure io e nn tu ho avuto e provato a differenza di te che ne hai parlato per sentito dire....
i prodotti nn si giudicano in senso assoluto, ma in relazione alle esigenze e sopratutto alle prestazioni in rapporto al prezzo,
giacchè è ovvio che 1 ferrari sia migliore di 1 fiat ma i budget sono totalmente differenti.
il punto è che nella categoria di monitor a 120 hz lg nn è inferiore all' asus, inoltre lg costa meno e nn ha il pannello lucido. degli altri monitor a 120 hz nn parlo perchè nn li ho provati e nn ritengo di dover dare impressioni lette da altre parti...del resto per far questo so bravi tutti
l' esperienza personale è il fulcro di questi forum ed è il loro valore aggiunto, detto questo io mi fermo qui nn ti rispondo in pubblico sporcando ulteriormente il post, se vuoi continuare in privato sarò felice di farlo
p.s. spero nn avrai interpretato il mio tono come offensivo perchè nn era mia intenzione, rispetto la persona ma nn sono assolutamente d' accordo con le tue affermazioni sopratutto perchè i 2 monitor tu nn li hai provati personalmente a differenza mia