mondiali 2006 e sky

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

principio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Che ne pensate dei diritti per i mondiali di calcio 2006 su sky?
Sarò costretto ad abbonarmi a Sky per vederli (dopo aver disdetto un decennale abbonamento a TelePiù) o avete altre notizie al riguardo? Sentivo parlare di digitale terrestre!
Mi starebbe un pò sui :shutup: dare i soldi a Sky ma senza i mondiali .........
Tutto questo grazie alla Rai.

Sky si è accaparrata i diritti dei Mondiali di Germania 2006. La Rai credo trasmetterà solo le partite dell'Italia e alcune gare della fase finale.

Manolo ha detto:
Sky si è accaparrata i diritti dei Mondiali di Germania 2006. La Rai credo trasmetterà solo le partite dell'Italia e alcune gare della fase finale.
Quindi le partite dell'Italia le vedremo lo stesso? :shutup:

Sì le partite dell'Italia sono garantite anche sulla RAI! :nod:

Manolo, meglio preoccuparsi per tempo invece....... un annetto che vuoi che sia! :asd:

io sono abbonato a sky, ma nn allo sport.......spero che verso l'inizio dei mondiali facciano una promozione valida solo per il periodo dello svolgimento.....

Seee
come la partite del campionato che i non abbonati le pagano 15 euro l'una. :mad: :shutup:

Andrà a finire così:
Sky riuscirà ad insabbiare altre proposte di altre reti, per i prossimi 10 mesi circa sparerà a raffica delle pseudo-offerte (ami da pesca) e dopo una buona "pescata" all'improvviso salterà fuori che anche la Rai trasmetterà tutte le partite.
:blah: speriamo bene!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro