Molto piu' di un aiuto, un miracolo

poison evelynn

Nuovo Utente
42
3
Buona sera a tutti, e' da tanto che non scrivo qui, quindi e' proprio il caso di scrivere "Chi non muore, si rivede", due giorni fa ho installato la custom rom Pixel Experience (rom molto bella, molto fluida e stabile) ma oggi volevo ritornare alla rom di base (xiaomi redmi note 7) sul mio dispositivo. Solo che non riesco a capire come farlo, c'è qualche anima buona che potrebbe spiegarmi passo dopo passo cosa dovrei fare. Pago un caffè a chiunque voglia aiutarmi, sono ancora un buon samaritano. Grazie. :rock:
 

ShalloGamer

Utente Attivo
150
29
Ciao! Ti informo che il metodo piú sicuro e pulito per tornare alla versione standard é utilizzare il tool Mi Flash. Utilizzarlo comporterà la perdita di tutti i dati, della recovery ed il bootloader si bloccherà. Pertanto questo metodo te lo sconsiglio a meno che tu non voglia continuare a cambiare rom in futuro.
Personalmente ho avuto diverse rom sul mio RN7 peró sono tornato ad una MIUI modificata che si chiama RevOS (simile alla versione cinese della miui che comporta molte piú funzionalità).
Se vuoi qualche info in piú e risposte piú veloci contattami su telegram t.me/ImShallo
 

poison evelynn

Nuovo Utente
42
3
Ti ho scritto
Ciao! Ti informo che il metodo piú sicuro e pulito per tornare alla versione standard é utilizzare il tool Mi Flash. Utilizzarlo comporterà la perdita di tutti i dati, della recovery ed il bootloader si bloccherà. Pertanto questo metodo te lo sconsiglio a meno che tu non voglia continuare a cambiare rom in futuro.
Personalmente ho avuto diverse rom sul mio RN7 peró sono tornato ad una MIUI modificata che si chiama RevOS (simile alla versione cinese della miui che comporta molte piú funzionalità).
Se vuoi qualche info in piú e risposte piú veloci contattami su telegram t.me/ImShallo

Inviato da Redmi Note 7 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili