molto piacere!!!

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

simone1986

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti !!!!
mi chiamo simone e sono un impiegato presso una catena di supermercati, dopo anni lontano da casa, mi ritrovo con un vecchio pc che avevo assemblato, è un fedelissimo muletto ma ormai non riesco più a sfruttarlo anche per il gaming, ho provato con un cambio della scheda grafica ma secondo me la cpu crasha dopo un po a causa del calore (pasta termica mai cambiata).
E' ora di un nuovo pc e vorrei poterlo costruire con lo stesso spirito del precedente... deve "durare".
ovviamente le mie competenze sono pari a quelle di un neofita perchè guardando in internet ormai si parla di sistemi a liquidi, ssd m2 ect etc di cui proprio...non so nulla!! ahahha spero di poter confidare sui vostri consigli e aggiornarmi un po sulla tecnologia che abbiamo disponibile.

un saluto a tutti!!!!
 

coccorinet

Nuovo Utente
62
8
CPU
ryzen 3 2200g
Dissipatore
stock
Scheda Madre
B450f rog
HDD
nope
RAM
8 gb 4x2 3200mhz viper
GPU
Gtx 960 4gb MSI gaming x
Monitor
24 led samsung
PSU
VS 350
Case
Nzxt h510
OS
WIN 10
Allora ciao,
il mondo dei computer è molto complesso oggi
ti posso dire solo le cose basiche e un refresh per il tuo pc
oggi ci sono molte offerte di pezzi cpu,gpu, ram ecc.
per fare un refresh oggi nel 2021 correttamente spendendo poco
allora inizio dalla scheda madre,
Scheda madre ti dico di iniziare con la serie intel 1200 perchè è sia adatta per gaming e per il lavoro,
Cpu un bel i3 4 core, è un processore buono per il gaming, gira a alte frequenze ed si può overcloccare.
Rammm delle buone patriot da 3600 mhz perfette per gestire windows 10 nel 2021
con questo refresh sarai in grado di giocare la maggior parte dei giochi e senza lag (dipende dai giochi)
è un buon pc per questi anni. e non dovrai cambiarlo tra un anno :)
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,191
5,631
Ciao a tutti !!!!
mi chiamo simone e sono un impiegato presso una catena di supermercati, dopo anni lontano da casa, mi ritrovo con un vecchio pc che avevo assemblato, è un fedelissimo muletto ma ormai non riesco più a sfruttarlo anche per il gaming, ho provato con un cambio della scheda grafica ma secondo me la cpu crasha dopo un po a causa del calore (pasta termica mai cambiata).
E' ora di un nuovo pc e vorrei poterlo costruire con lo stesso spirito del precedente... deve "durare".
ovviamente le mie competenze sono pari a quelle di un neofita perchè guardando in internet ormai si parla di sistemi a liquidi, ssd m2 ect etc di cui proprio...non so nulla!! ahahha spero di poter confidare sui vostri consigli e aggiornarmi un po sulla tecnologia che abbiamo disponibile.

un saluto a tutti!!!!
Benvenuto!

Chiudo perchè qui solo presentazioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili