moltiplicatori dei conroe

Pubblicità

Trunksssj

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
ciao raga qlc mi potrebbe indicare i moltiplicatori dei vari conroe? xkè io ho trovato solo quelli della famiglia e6xxx, e volevo sapere quali potrebbero essere eventualmente anche quelli della famiglia e4xxx o e2xxx con un moltiplicatore abbastanza alto da essere considerati facilmente occabili. grazie!

La serie e2xxx è single core se non erro, mentre la serie e4000 ha fsb800, per cui moltiplicatori più alti della serie e6xxx che invece va a fsb1066.
L'unico problema è che gli e4000 sono di qualità peggiore rispetto alla serie e6000, di conseguenza si occano di meno

No la serie E2XXX è sempre core 2 duo (due processori) FSB 800 e molti alto come la serie E4XXX a parità di frequenza mentre la cache è di 1 mb e la qualità del silicio è scarsa e in overclock nn sale molto il massimo che ho visto è stato 380 X 8 = 3Ghz da parte di E2140 (1,6 Ghz molti 8 X 200) cmq io consiglio un bel E6600 o se vuoi spender di meno un E4300 (solo però se è del nuovo step)

Trunksssj ha detto:
ciao raga qlc mi potrebbe indicare i moltiplicatori dei vari conroe? xkè io ho trovato solo quelli della famiglia e6xxx, e volevo sapere quali potrebbero essere eventualmente anche quelli della famiglia e4xxx o e2xxx con un moltiplicatore abbastanza alto da essere considerati facilmente occabili. grazie!
x sapere il molty di ogni procio(uno qualsiasi!) basta dividere la frequenza x il bus e come risultato ti dà il moltiplicatore.

DANY 76 ha detto:
x sapere il molty di ogni procio(uno qualsiasi!) basta dividere la frequenza x il bus e come risultato ti dà il moltiplicatore.

è vero!!!:D che scemo che sono se lo sapesse il mio prof di informatica...

cmq come faccio a sapere a priori se il 4300 è del nuovo stepping e non mi rifilano una ciofeca vecchia??

commenti sull'e6400? e in particolare e6420?

lo so e6600 è il max ma co$$$ta!!!

cmq conto di restare su fsb1066 e portarlo a 1333 come minimo x pareggiare i conti col p35

la serie 4 è un pochinino inferiore alla serie 6 sia come performance sia come oc ma costa anche molto meno,x quello che li paghi vanno una favola.
il 6400 da come puoi vedere ce l'ho e va molto bene,il 6600 è un bel procio,il 6420 ha lo stesso core e casche del 6600 ma con la frequenza del 6400 e si occa molto bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro