Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non fa niente che negli amd 64 single e dual core il molti sia sbloccato solo verso il basso..si riesce ad occare benissimo alla grande......infatti esistoni i divisori delle ram se quelle che hai non riescono a tenere bus alti!siluro85 ha detto:scusa marte...ma non si poteva sbloccare??non negli fx ovvio....sono un po ignorante in amd...sto cercando di rimediare...thank...:)
se non erro neanch'io hai ragione tu!danysm73 ha detto:se non erro solo nei 32 bit si poteva sbloccare il molti ;)
i divisori per le ram servono se hai delle ram tipo le mie che salgono poco(oltre i 466mhz non vanno!)e devi occare pesantemente.....allora metti le ram a 333 e vai su di mhz col procio....ma se dici che se passerai ad amd cambierai le ram allora di sicuro le prenderai buone e potrai rimanere in sincrono quando oc!siluro85 ha detto:non volevo dire che non si occavano...era solo perchè avevo capito così...cioè che si potevano sbloccare...questo nei 32 bit...ok.....thanks:ok:
certo che se devo occare e non posso sbloccare salgo di fsb....che problemi...e perchè devo mettere i divisori?certo....cambio ram...no??:lol: lo so che ci sono i divisori...