Modulo Gps (Pot) programmabile

Saran

Nuovo Utente
Ciao,
vorrei sapere se esiste un modulo gps programmabile, avrei bisogno di un modulo gps o che posso interrogare per fornirmi il dato nmea quando voglio io o che posso programmare e quindi dirgli io ogni quanto deve darmi il dato. Ora sto utilizzando un modulo dell ADH-tech (GP3906-TLP) che mi manda il dato, su una scheda della Nucleo, ogni secondo ma sembra che non posso modificare questo intervallo di tempo.

Grazie mille per l'aiuto.

Saran

Nuovo Utente
l ho appena letta e più o meno è quello che faccio io con la Nucleo ma non mi dice se posso andare a intervenire sul tempo di lettura del messaggio gps. Quello che forse posso fare è cambiare il bund rate e così intervenire sul tempo...ma esisteranno dei moduli gps che posso interrogare per leggere il dato?

Kelion

Utente Èlite
14,991
4,035
Hardware Utente
l ho appena letta e più o meno è quello che faccio io con la Nucleo ma non mi dice se posso andare a intervenire sul tempo di lettura del messaggio gps. Quello che forse posso fare è cambiare il bund rate e così intervenire sul tempo...ma esisteranno dei moduli gps che posso interrogare per leggere il dato?
Il modulo indicato nell'articolo è in vendita su amazon e mi pare sia completamente gestibile da programma....

Entra

oppure Accedi utilizzando