Modifiche bios??

Pubblicità

vasco9519

Utente Èlite
Reazioni
569
Punteggio
130
Ciao a tutti, ho letto su internet che è possibile cambiare i bios delle schede video per farle diventare migliori, è vero?
Per esempio si può far "diventare" una 6850 6870?
io per esempio ho una xfx HD 6850....
grazie anticipatamente :D

io sinceramente non tenterei di fare il flash se non si è sicuri al 110% di quello che si sta per fare... rischi di bruciare la scheda e di invalidarne, ovviamente, la garanzia

non sempre è possibile e per la serie 6000 di amd è possibile solo con alcune 6950 che vengono sbloccate a 6970.
in ogni caso ti sconsiglio lo sblocco se non vuoi rovinare la scheda

infatti non lo farei xD tanto penso che tra i3 2130 e radeon il collo sarebbe nella cpu, no? e poi per ora i giochi mi vanno a min +60 fps quindi... (1280*1024)

ragazzi piccolo OT ..
quanto dovrebbe essere la temperatura media della mia hd6850?

è una mezzoretta che non gioco e la temperatura è a 40 gradi con la ventola al 45 percento ... è normale? giocando arriva anche a 70 gradi !

---------- Post added at 12:48 ---------- Previous post was at 12:05 ----------

ragazzi sto giocando a fear 3 ed ho la scheda video a 84 gradi !!! la ventola è al 100 percento .. mi sa che c'è qualcosa che non và

io in idle sto sui 30 con ventola auto cioe al 21% in full okkato a 940/1150 con ventola a 45-50 sono sui 51-53 non di piu.

hai la mia stessa scheda video? xfx radeon hd6850? perchè ho acceso da 40 minuti il pc e sto a 39 gradi senza aver fatto altro che stare su internet .... ho la ventola al 42 percento ... ma se la apro per controllare la paste termica perdo la garanzia?

---------- Post added at 17:04 ---------- Previous post was at 17:00 ----------

vabbè creo un' altro post per le temperature.. qui siamo troppo OT D:

comunque c'è qualcuno che abbia avuto qualche esperienza positiva di cambi bios con questo modello di vga? tanto per sapere le considerazioni....

non penso visto che ripeto non cambai nulla. poi anche se cambiasse di un 2% conviene rischiare la vga? fai in oc piuttosto e sei apposto

Pubblicità
Pubblicità