Modificare Pc 2014

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

kusku94

Nuovo Utente
15
0
Buonasera vorrei cambiare un pò di cose nel mio vecchio pc, non sono tanto aggiornato nell'ultimo periodo riguardo le componenti dei nuovi pc da gaming, ma comunque vi elenco le mie componenti, specificando da subito che la prima cosa che voglio sostituire è un case più grande e un alimentatore modulare.
case: aerocool predator x1
Mb: asrock z87 extreme 4
ram: 8gb ddr3 g.skill ares 2133 mhz
CPU: intel i5 4670k
vga: Zotac gtx770 amp
dissipatore: cooler master hyper 412s
Alimentatore: xfx core edition 650w non modulare

proponete voi cosa posso fare. pensavo a un full tower nzxt h440 o un corsair obsidian 750D e sempre un ali 650w modulare, non xfx perchè tutti dicevano è silenzioso, invece sembra un aereo che sta per decollare. grazie in anticipo
 

hioctane

Bannato a Vita
825
135
Buonasera vorrei cambiare un pò di cose nel mio vecchio pc, non sono tanto aggiornato nell'ultimo periodo riguardo le componenti dei nuovi pc da gaming, ma comunque vi elenco le mie componenti, specificando da subito che la prima cosa che voglio sostituire è un case più grande e un alimentatore modulare.
case: aerocool predator x1
Mb: asrock z87 extreme 4
ram: 8gb ddr3 g.skill ares 2133 mhz
CPU: intel i5 4670k
vga: Zotac gtx770 amp
dissipatore: cooler master hyper 412s
Alimentatore: xfx core edition 650w non modulare

proponete voi cosa posso fare. pensavo a un full tower nzxt h440 o un corsair obsidian 750D e sempre un ali 650w modulare, non xfx perchè tutti dicevano è silenzioso, invece sembra un aereo che sta per decollare. grazie in anticipo
x psu
Evga g2/gs 550/650w
Cooler Master v550/650w
Corsair 550/650 Rmix

x case:
Corsair 400C / Fractal Design R5 / Cooler Master Pro 5 / Phanteks Evolv

p.s: con la tua build basta un buon 550w.
l unico cambio in più? magari nuova gpu; poi vai tranquillo per altri 4 anni di fullhd.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili