modifica tema per phpbb

GameETech

Utente Attivo
255
18
CPU
AMD FX 8350
Scheda Madre
Asus Crosshair V Formula -z
HDD
WD CAVIAR GREEN 500GB + SSD CORSAIR ACCELERATOR 60GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 1600mhz
GPU
SAPPHIRE HD7770 VAPOR X
PSU
Cooler Master V750
Case
Cooler Master Trooper
OS
Win 8.1 64 bit
salve!
Sto cercando di modificare questo tema ma senza risultati, voi potete aiutarmi?

Vorrei cambiare il logo "dual core" con uno mio ?

Lascio in allegato il tema .zip

Grazie

problem.png
 

Allegati

  • dualcore.zip
    592.9 KB · Visualizzazioni: 41

nivit

Nuovo Utente
35
0
CPU
Intel(R) Core(TM) i5 CPU 660 @ 3.33GHz (3331.03-MHz 686-class CPU)
HDD
500GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GTS 450
OS
FreeBSD
Ciao, se devi soltanto cambiare il logo mantenendo lo sfondo, etc, allora basta che sostituisci il file dualcore/theme/images/logo.png con il tuo. Se invece vuoi modificare anche lo sfondo, le dimensioni o altro, allora devi editare il file dualcore/theme/dualcore.css.
Dopo le modifiche devi andare nel pannello di controllo del forum e fare un refresh dello stile.
 

GameETech

Utente Attivo
255
18
CPU
AMD FX 8350
Scheda Madre
Asus Crosshair V Formula -z
HDD
WD CAVIAR GREEN 500GB + SSD CORSAIR ACCELERATOR 60GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 1600mhz
GPU
SAPPHIRE HD7770 VAPOR X
PSU
Cooler Master V750
Case
Cooler Master Trooper
OS
Win 8.1 64 bit
Ciao, se devi soltanto cambiare il logo mantenendo lo sfondo, etc, allora basta che sostituisci il file dualcore/theme/images/logo.png con il tuo. Se invece vuoi modificare anche lo sfondo, le dimensioni o altro, allora devi editare il file dualcore/theme/dualcore.css.
Dopo le modifiche devi andare nel pannello di controllo del forum e fare un refresh dello stile.
Grazie mille ho risolto. però ora avrei un'altro problema cioè invece di visualizzarmi il bottone "NEW TOPIC" mi visualizza la scritta "nuovo argomento" senza bottone
 

nivit

Nuovo Utente
35
0
CPU
Intel(R) Core(TM) i5 CPU 660 @ 3.33GHz (3331.03-MHz 686-class CPU)
HDD
500GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GTS 450
OS
FreeBSD
Ma hai già installato la localizzazione per la lingua italiana? Cioè, è presente la directory styles/prosilver/imageset/it ?

EDIT: eventualmente, se è già presente, prova ad aggiornare il set di immagini dal pannello di controllo: Stili > Set-immagini (sotto COMPONENTI STILE sulla sinistra), quindi fai click sul link Aggiorna per gli stili prosilver e dualcore.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili