Modifica sorgente open source

Pubblicità

daveinme

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi,
ho scaricato un programma gestionale open source che mi serve per il lavoro in pizzeria. Esiste anche una versione a pagamento che sicuramente sarà più completa. Nella versione free ci sono alcune funzioni bloccate, ma nonostante tutto riesco a sfruttarlo pienamente. Ho trovato un file .conf che permette di modificare questi parametri, ma quando salvo le modifiche, il programma non parte dandomi l'errore di "autovacuum shutdown". Il software si collega ad un db in mysql. La vedete una cosa fatta apposta dagli sviluppatori o mi sono perso qualche passaggio?
Grazie in anticipo
Daveinme ;)

se dici il nome del gestionale che stai utilizzando verifico subito. Se mi dai informazioni sul tipo di gestionale che vuoi posso fartelo a tempo perso

se dici il nome del gestionale che stai utilizzando verifico subito. Se mi dai informazioni sul tipo di gestionale che vuoi posso fartelo a tempo perso

Il software in questione si chiama quickorder. Per adesso lo uso solamente per la gestione dei tavoli e per l'invio delle comande alla stampante di reparto. Vorrei prendere poi un palmare per comunicare in wirelessn con il pc principale, ma non so se il programma con la sua versione free me lo permette. Non lo uso per stampare documenti fiscali perchè non ho il misuratore fiscale. In pratica uso le funzioni essenziali per semplificarmi il lavoro : nulla di particolare come gestione scorte o archivio storico. Questo è tutto. Tinwor prendi la mia mail cr.rusciano@gmail.com e comunichiamo da li!
Grazie in anticipo
Daveinme

Ciao Tinwor, riprendo il post per sapere se poi a tempo perso hai avuto modo di implementare le modifiche di cui si parla nei post precedenti.
Grazie

P.S. sono nuovo del forum,ne approfitto per porgere un saluto a tutti!:ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro