modifica neon

Pubblicità

michele.pierro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
allora vi espongo la mia domanda...io ho comprato dei neon da auto (quelli con presa accendisigari per intenderci e volevo sapere se posso montarli sul pc attaccandoli all'alimentatore...
infatti avevo visto un video su youtube dove veniva mostrato come modificarli ma non ho capito bene come fare con i fili:boh:

Taglia i fili o se si puo, levali dall'accendisigari...
Leva un molex da qualche vecchio ali o cmq da qualcosa ke non ti serve e infila i due fili al molex (controlla assultamente i poli +/- [rosso- nero])... collegali al'ali e poi se non hai errato,tutto funge...

ma non ho capito bene cosa fa quello del video..in pratica taglia i fili come mi è stato detti è poi li infila dentro a un molex dell'alimentatore o bisogna fare in un altro modo?:boh:

allora vi espongo la mia domanda...io ho comprato dei neon da auto (quelli con presa accendisigari per intenderci e volevo sapere se posso montarli sul pc attaccandoli all'alimentatore...
infatti avevo visto un video su youtube dove veniva mostrato come modificarli ma non ho capito bene come fare con i fili:boh:
Tagli la presa dell'accendi sigari,speli i fili cerca di capire quale sia il positivo dei neon collegandoli al nero(negativo) ed al giallo del molex(che è un positivo a 12 Volt).
Se inverti la polarità non si accende nulla.
Si accendono solo nel verso giusto,il filo dei neon che è sul giallo del molex è il positivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro