modifica laptop gaming watercooling

benno24

Nuovo Utente
1
0
salve sono nuovo di questo forum vedo sempre discussioni interessanti spero che potete aiutarmi con il mio progetto da premettere un po complicato quindi chiedo il vostro aiuto in merito ad alcuni dilemmi che ho...
ho un laptop da gaming particolare clevo x170 smg
la gpu e una rtx 2080 super mxm
la cpu un i9 10900k (desktop)
ho 3 schermi per il lavoro ma sopratutto per gaming XD
le temperature in game sono intorno agli 80 gradi il carico della cpu tra il 20 ed il 30% la gpu uguale
dato che un amico in america con un altro pc ha fatto un sistema di raffreddamento a liquido utilizzando un aio ed ha temperature bassissime anche overcloccandolo rispetto alle mie volevo cimentarmi anche io utilizzando una piastra di rame come adattatore ma il problema e un altro i cavi delle ventole siccome ne ho 2 volevo collegare 2 pompe dell aio in modo da tenere separati i blocchi d' acqua ma i kraken che ho acquistato non hanno colori nei cavi -.-
il positivo ed il negativo li potrei trovare con il tester gli altri 2 sono un problema (controllo ventole e tachimetro) non saprei come trovarli qualcuno ha qualche suggerimento in merito?
vorrei collegare anche la ventole del radiatore su di una porta usb c (ho letto che puo trasferire molta piu potenza
sul portatile ho queste porte al momento
2x usb 3.2 gen 2 tipe a
1x usb 3.2 gen 2 tipe a (w charge)
1x usb 3.2 gen 2x2 tipe c
qualcuno sa quanta potenza puo erogare?
allego le foto del connettore della ventola del pc alla scheda madre (connettore 5 pin)
grazie in anticipo per le risposte

link per i dettagli del pc
 

Allegati

  • 1625248622656.jpeg
    1625248622656.jpeg
    42.5 KB · Visualizzazioni: 33

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili