MODIFICA ID APPLE su APPLE iPAD AIR

uberalles33

Utente Attivo
212
23
Ciao a tutti. Volevo chiedervi come posso modificare l'ID APPLE su un APPLE iPAD AIR.
In realta' dovrei invertire la mail principale e secondaria (cioe' vorrei utilizzare la mail secondaria al posto della mail principale e viceversa).
Ho provato ad accedere al mio ID APPLE tramite Internet. Se vado su ID APPLE e clicco su modifica posso cambiare l'ID APPLE ma mi dice che non posso inserire la nuova mail perche' quest'ultima e' il mio indirizzo mail secondario...
Non so invece dove devo andare per modificare il mio indirizzo mail secondario...
Spero riuscirete ad aiutarmi,grazie mille.
 
Ultima modifica:

YoLoCaT

Utente Attivo
527
51
CPU
Intel I7 4790K
Dissipatore
Swiftech H220X
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z97X-UD3H
HDD
OCZ Arc 100 240GB + 1TB 7200 RPM
RAM
DDR3 1866 MHz 2x4GB Ballistix Tactical
GPU
Asus GTX 770
Monitor
TV Sony 24"
PSU
Corsair CX600M
Case
Corsair Carbide Air 540
Periferiche
Logitech G410/G27 - Perixx MX2000II
OS
Widows 10 Pro
Ciao a tutti. Volevo chiedervi come posso modificare l'ID APPLE su un APPLE iPAD AIR.
In realta' dovrei invertire la mail principale e secondaria (cioe' vorrei utilizzare la mail secondaria al posto della mail principale e viceversa).
Ho provato ad accedere al mio ID APPLE tramite Internet. Se vado su ID APPLE e clicco su modifica posso cambiare l'ID APPLE ma mi dice che non posso inserire la nuova mail perche' quest'ultima e' il mio indirizzo mail secondario...
Non so invece dove devo andare per modificare il mio indirizzo mail secondario...
Spero riuscirete ad aiutarmi,grazie mille.




Non ho capito molto bene... Tu vuoi cambiare sull'ipad l'ID apple per scaricare le app, o vuoi che ti arrivino le mail sul secondario al posto di quello principale?
O vuoi che il tuo ID Apple al posto che pinco.pallino@saperlo.net (mettiamo il principale) vuoi mettere il secondario lolllool@boh.net?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!