modem wireless quale..?

roki90

Utente Attivo
732
0
salve a tutti io ho alice 2mb con un modem normale..però dato ke ho acquistato un portatile con il wi-fi...volevo kiedervi se è possibile avere un modem wireless x conntermi magari mentre sono sul letto..senza fili però....la tariffa ke ho rimarrà la stessa..?:help: grazie milleee!!! ah quale modem mi consigliate di acquistare ke sia buono..e ke costi POCO..? grassieee!!!
 
N

nikos

Ospite
Tranquillo, la tariffa rimane la stessa.. Tu compri solo il modem/router per collegarti a Internet.. :)

Per avere un'idea su quali router wireless comprare prova a fare una ricerca in questa sezione.. Mi ricordo che Togix dispensava consigli.. ;)
 

roki90

Utente Attivo
732
0
uffi....non ne ho trovato di router...cioè alcuni a 50 euro....ma nn saprei....e se kiedo direttamente a telecom..?dite ke mi fregano..?
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
roki90 ha detto:
uffi....non ne ho trovato di router...cioè alcuni a 50 euro....ma nn saprei....e se kiedo direttamente a telecom..?dite ke mi fregano..?
Sicuramente :asd:
Mo ci pensiamo noi ;)

Se cerchi "router wireless" col motore di ricerca degli shop di thg, dall'ultimo modello a pag2, fino a tutti quelli che incontri all'incirca fino a pag5, ce ne sono molti buoni ed economici.
Basta che siano router e wireless (alcuni elencati non lo sono).
Come marche direi di orientarti tra D-link, Linksys, Netgear, US Robotics e direi anche 3COM, quindi ce ne sono molti.
Quando hai visto quei 2-3-4 modelli che ti convincono passa al confronto, ad esempio vedi che funzioni hanno, quale modello ha un'antenna con portata maggiore,ecc...
E infine leggi le numerose altre discussioni sull'argomento qui sul forum per capire quali marche sono consigliate/sconsigliate ;)

Io ho un D-Link e mi trovo da dio.

Prima di acquistare online vedi nei vari negozi/centri commerciali della tua città, a volte trovi ottime e convenienti offerte.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili