Modem superinternet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ELX

Utente Attivo
215
7
Ciao Ragazzi.
Ho appena attivato la linea Alice 7 mega con superinternet: finalmente ho la 20 mega :asd:.
Ora dovrei acquistare il modem.... Quello standard va bene? Ha una buona potenza del segnale wi-fi?
O ne conoscete altri magari più veloci.... entro la cifra di 70-60 euro?
Grazie mille a tutti in anticipo! :)
 
Ultima modifica:

mancio23

Utente Èlite
3,864
565

ELX

Utente Attivo
215
7
Ho deciso di acquistare questo:
http://www.amazon.it/gp/product/B00...SIN=B00A122XG6&linkCode=as2&tag=routerwifi-21

appena la linea viene attivata basta collegare i cavi o devo settare qualche impostazione particolare sul modem? Perchè sapevo che il modem telecom si settava automaticamente.

- - - Updated - - -

Ho deciso di acquistare questo:
http://www.amazon.it/gp/product/B00...SIN=B00A122XG6&linkCode=as2&tag=routerwifi-21

appena la linea viene attivata basta collegare i cavi o devo settare qualche impostazione particolare sul modem? Perchè sapevo che il modem telecom si settava automaticamente.
Qualcuno sa aiutarmi e dirmi se questo modem il cui link è sul mio messaggio precedente è compatibile con alice 7 mega con l'opzione superinternet plus e se dovrò settare qualche impostazione particolare?
 
Ultima modifica:

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Ho deciso di acquistare questo:
TP-LINK TD-W8970 4-Porte 300 Mbps Wireless N Gigabit ADSL2 + Modem Router,2 Porte USB 2.0 versatili: Amazon.it: Informatica

appena la linea viene attivata basta collegare i cavi o devo settare qualche impostazione particolare sul modem? Perchè sapevo che il modem telecom si settava automaticamente.

- - - Updated - - -


Qualcuno sa aiutarmi e dirmi se questo modem il cui link è sul mio messaggio precedente è compatibile con alice 7 mega con l'opzione superinternet plus e se dovrò settare qualche impostazione particolare?

si, non ci sono problemi, qui trovi i parametri che ti potrebbero servire per configurare il nuovo modem Modem - Router generico - Guide: Modem ADSL - Assistenza Tecnica 187 Alice Telecom Italia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili