PROBLEMA modem sitecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gieri

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sono passato da telecom:) a Tiscali:(. ho un modem router sitecom n 300WLM-3550v1 001 per una piccola rete domestica.Non riesco a connettermi a internet ne ad entrare per la configurazione. mi appare una finestra con scritto ADMIN metto il mio indirizzo tiscali e la pw riportata nel retro del modem, ma torna a richiedermi la pw. non sono un esperto ma vorrei riuscire nell'operazione. se qualcuno vuole guidarmi, lo ricorderò nelle mie preghiere, grazie, gieri:sisi:
PS ho anche fatto il reset premendo il tasto ops per più di 15''

nel campo admin non devi mettere l'indirizzo tiscali, se non hai cambiato nulla prova proprio la parola admin, solitamente è quella preimpostata

Grazie del tuo aiuto. ho provato anche admin ma non entro, mi richiede ancora la pw che riprovo a mettere ,quella stampata sul retro del modem, .....niente

è un errore di sintassi di chrome, prova a cancellare la cronologia e le relative pass, poi ritorna nella pagina web (192.168.0.1) e metti user: admin e password: quella assegnata al router dietro di esso oppure nell'adesivo fornito dal router.

io ho un WLK-2500 che sarebe un X2 ed è semplicemente identico al tuo X3

spero di esserti stato di aiuto ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro