modem router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianpaolo76

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buion giorno atutti quelli di questo forum, io mi chiamo Gianpaolo e sono nuovo.
Diciamo che di computer ne capisco poco e niente, per tanto mi diletto a fare quel che riesco.
Volevo porre delle domande, dato che anche qui da me hanno attivato l'adsl, per tanto non navigo piu' con il piccione viaggiatore!!.
vendo fatto il contratto con tele 2, mi hanno mandato il modem router drg a112 della pirelli, il quale non mi posso lamentare.
L'unica cosa che vorrei capire, e come modificare id basso di emule, in id alto, in modo da scaricare piu' velocemente.

Grazie, Gianpaolo

Non si può modificare direttamente l'ID basso di eMule e farlo diveventare ID Alto, è un fatto di configurazione del Modem/Router, delle porte UDP e TCP. Posso darti due consigli, il primo è di leggerti le guide che ci sono sul sito ufficiale, qui: eMule-Project.net - Sito ufficiale di eMule. Downloads, Help, Docu, Notizie, ... il secondo è di lasciar stare eMule e passare ai Torrent. Per maggiori info, chiedi pure. ;)

il secondo è di lasciar stare eMule e passare ai Torrent. Per maggiori info, chiedi pure. ;)
Cosa che ho fatto io......anche se devo ammettere che emule trova mooooooooooooooooooolte più cose anche se (pur avendo id alto) talvolta son impossibili da scaricare:doh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro