RISOLTO MODEM ROUTER WIFI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Terminator68

Nuovo Utente
2
0
Salve,scusate son nuovo del forum ma sto cercando consigli per l'acquisto di un ottimo modem router wifi. Ho Telecom business a 20 MB con il modem in dotazione.Il fatto è che questo modem a livello di wifi fa veramente pena. Ho provato anche a cambiare il canale ma inutilmente. Vorrei acquistare quindi un nuovo modem che non dia problemi con Telecom (magari con la possibilità di sostituire le antenne ) e secondariamente collegare anche un extender. Attualmente il modem si trova in ufficio percè collegato al PC tramite cavo ma devo estendere la portata Wifi al piano superiore che è abitativo. Grazie mille in anticipo per le eventuali risposte.
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64

Terminator68

Nuovo Utente
2
0
Non saprei. Ho visto che ce ne sono da tutti i prezzi ma ho letto che alcuni hanno problemi di configurazione con Telecom. Tipo il TP link D7.
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Non ci sono problemi di configurazione con Telecom, almeno che io sappia, comunque Archer D7 è una buona scelta
 

Terminator68

Nuovo Utente
2
0
Non ci sono problemi di configurazione con Telecom, almeno che io sappia, comunque Archer D7 è una buona scelta
E' strano perchè ho letto un paio di recensioni che dicevano il contrario. Ne ho visti anche altri di modem ma onestamente non saprei quale prendere. Grazie della risposta. Ciao
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
E' strano perchè ho letto un paio di recensioni che dicevano il contrario. Ne ho visti anche altri di modem ma onestamente non saprei quale prendere. Grazie della risposta. Ciao
Un paio di recensioni a fronte di parecchie unità vendute... forse è un problema di chi configura o della rete :D
Con il classico PPPoA VX MUX VPI/VCI 8/35 e MTU 1478 sei a cavallo :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Terminator68

Terminator68

Nuovo Utente
2
0
Un paio di recensioni a fronte di parecchie unità vendute... forse è un problema di chi configura o della rete :D
Con il classico PPPoA VX MUX VPI/VCI 8/35 e MTU 1478 sei a cavallo :D

Grazie. Altri modem che senti di consigliarmi? Ho visto il Netgear D6000 . Il D6100 e superiori senza antenne non mi convincono. Ci sarebbe anche Archer D9 ma costa di più.

- - - Updated - - -

Un paio di recensioni a fronte di parecchie unità vendute... forse è un problema di chi configura o della rete :D
Con il classico PPPoA VX MUX VPI/VCI 8/35 e MTU 1478 sei a cavallo :D
E prendessi l'Archer D7 : dici che avrò dei problemi se lo abbino con l'extender Netgear ex 6100? Se no è uscito anche il tp link RE450 ma ancora non è in commercio
[h=1][/h] Grazie
 
Ultima modifica:

Terminator68

Nuovo Utente
2
0
Salve,scusate son nuovo del forum ma sto cercando consigli per l'acquisto di un ottimo modem router wifi. Ho Telecom business a 20 MB con il modem in dotazione.Il fatto è che questo modem a livello di wifi fa veramente pena. Ho provato anche a cambiare il canale ma inutilmente. Vorrei acquistare quindi un nuovo modem che non dia problemi con Telecom (magari con la possibilità di sostituire le antenne ) e secondariamente collegare anche un extender. Attualmente il modem si trova in ufficio percè collegato al PC tramite cavo ma devo estendere la portata Wifi al piano superiore che è abitativo. Grazie mille in anticipo per le eventuali risposte.


RISOLTO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili