modem router wi-fi alice w-gate

• Autore discussione Autore discussione owen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

owen

Ospite
avevo la 4 mega con l'aladino voip,poi ho disdetto tutto tornando alla 2 mega ,e mi è rimasto il modem,siccome ho ancora il modem usb alcatel manta (quello verde), secondo me collegando 'alice w.gate su attacco ethernet va piu veloce vero? altrimenti chi mi consiglia un buon modem ethernet? senza spenderci troppo :)

avevo la 4 mega con l'aladino voip,poi ho disdetto tutto tornando alla 2 mega ,e mi è rimasto il modem,siccome ho ancora il modem usb alcatel manta (quello verde), secondo me collegando 'alice w.gate su attacco ethernet va piu veloce vero? altrimenti chi mi consiglia un buon modem ethernet? senza spenderci troppo :)

Non obbligatoriamente ...
L' unico vantaggio nella connessione Ethernet che non vengono utilizzati drivers come invece succede con l' USB e di conseguenza non ci sono problemi ... :ok:

ma tu pensi che il w-gate funzioni con la 2 mega? il modem in questione ha una smart card che io ho,ma non so se è attiva oppure no

ma tu pensi che il w-gate funzioni con la 2 mega? il modem in questione ha una smart card che io ho,ma non so se è attiva oppure no

Funziona perfettamente ... la smartcard rimane sempre attiva e riporta comunque dei tuoi dati che non compromettono il collegamento ed in particolare ha memorizzata la configurazione del modem in particolare quanto riguarda il Wi-fi e protezioni da usare per rendere la rete Wi-fi protetta.

buono a sapersi, se trovo un monitor per l'altro pc il gioco è fatto,che dici bastano 2 mega per 2 pc? ho fatto richiesta a telecom per la 20 mega e sembra che non ci sia disponibiltà..e abito a ROMA!!!!

thank

buono a sapersi, se trovo un monitor per l'altro pc il gioco è fatto,che dici bastano 2 mega per 2 pc? ho fatto richiesta a telecom per la 20 mega e sembra che non ci sia disponibiltà..e abito a ROMA!!!!

thank

Se sono 2 Mega "effettivi" basta ... per la 20 Mega ci sono problemi di "cablaggi" vecchi che non ne permettono l' utilizzo a distanze superiori ai 3-4 Km dalla centrale telefonica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro