Modem router sitecom 300n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sandruu

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti. ho appena comprato un modem router della sitecom 300n e dopo averlo cercato di installare ho notato che non andava in internet io ho seguito la procedura scritta nelle istruzioni. Il portatile da cui lo configurato si connetteva nella rete LAN creata ma (sia wireless che con cavo ethernet) dopodiche ho cercato di creare la connessione a internet inserendo nazionalita, provider (tele 2), nome utente e password.
Però non capisco come mai alla fine di tutto il procedimento vado su "stato internet" clicco il pulsante connessione, carica ma non si connette per niente...Inoltre ho provato a collegarlo anche a un pc fisso (precedentemente montatogli una scheda di rete) e non capisco come mai non si connette neanche alla rete LAN...provo a dirgli abilita, lui cerca di collegarsi e poi mi dice "abilitazione non riuscita"...

please aiutatemi sono abbastanza disperato...

grazie a tutti
ciao
 

robbie88

Utente Attivo
246
0
CPU
Intel Core i5 750 quad core @ 2,66 Ghz
Scheda Madre
ASUS P7P55-M
HDD
Western Digital Caviar Black 500GB SATA
RAM
2*2GB Kingston DDR3 1333 Mhz
GPU
NVIDIA GeForce 9800GT ECO 1GB (prodotta da Zotac)
Audio
Integrata (chipset VIA) nella motherboard
Monitor
ASUS VH196D 19"
PSU
Cooler Master OEM 500W
Case
Cooler Master Centurion 590 Black
OS
Windows 7 Professional 64-bit
il problema potrebbe risiedere o nelle schede di rete dei pc che non riescono ad ottenere gli indirizzi IP...o nel router che magari ha qualche bug con alcuni provider...e quindi potresti provare ad inserire manualmente i parametri di tele2...potresti dire anche il modello esatto del tuo modem-router?
 

mauro32

Utente Attivo
1
0
CPU
amd
Scheda Madre
msd
HDD
300
RAM
2g
OS
windows xp
sitecom300n

Ciao anche io ho comprato un sitecom300n e non riesco a fare praticamente niente ho installato i driver ma non mi vede il collegamento via eternet mi dice com1 disabilitata mi potete aiutare se secondo voi è solo quello il problema.

Grazie mille mauro
 

adelscottrm

Nuovo Utente
5
0
salve ho appena comperato modem router n 300wireless ma non riesco a configurarlo non mi acetta nome utente e passsoword riportate sotto il modem ho alice 7 mega quindi ho provato anche nome utente aliceadsl e pass aliceadsl x quale motivo non va? grazie
 

THK

Nuovo Utente
4
0
ciao
anch'io avevo quel problema col 300n, seguendo la procedura col cd, ma dopo qualche tentativo fallito ce l'ho fatta... riprova daccapo inserendo username e password sotto il router (o nell'etichetta)
Ora però sono bloccato nella fase successiva, quando verifica la connessione internet (che non riesce, nonostante il led sul router adsl sia acceso)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili