DOMANDA Modem Router - Cambio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hideto_Matsumoto

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
55
Salve ragazzi, devo cambiare il router, attualmente dispongo di questo:
Digicom S.p.A.
Cerco un modem router con una buona potenza del segnale wifi poichè questo ultimamente mi fa impazzire;
ho una casa abbastanza grande con dei muri spessi circa 25 - 30cm.
Pensavo a questo:
DGN2200M
voi cosa mi consigliate? (possibilmente lo vorrei di buona qualità)

Non è il massimo il DGN2200 v4 come copertura visto che ha le antenne integrate prendi piuttosto un TP Link W8970

Non è il massimo il DGN2200 v4 come copertura visto che ha le antenne integrate prendi piuttosto un TP Link W8970

i tp link sono abbastanza buoni? perché inizialmente optavo per un Netgear.. in ogni caso non mi serve un modem router super eccelso, ho solo bisogno di maggiore potenza con il wifi e varie protezioni (vedi mac address, ip ecc)

i tp link sono abbastanza buoni? perché inizialmente optavo per un Netgear.. in ogni caso non mi serve un modem router super eccelso, ho solo bisogno di maggiore potenza con il wifi e varie protezioni (vedi mac address, ip ecc)
Certo che sono buoni, forse non avranno un'interfaccia intuitiva come i Netgear ma sono a mio avviso più personalizzabili... l'8970 sta sui 50 euro ed è ottimo dal punto di vista wifi.
Tieni conto che l'interfaccia web è però solo in inglese.

Certo che sono buoni, forse non avranno un'interfaccia intuitiva come i Netgear ma sono a mio avviso più personalizzabili... l'8970 sta sui 50 euro ed è ottimo dal punto di vista wifi.
Tieni conto che l'interfaccia web è però solo in inglese.

si, questo lo so e non è un problema. Tu mi assicuri questo quindi...oppure c'è un alternativa..di scelta intendo..per il resto mi fido di quel che mi stai dicendo :)

si, questo lo so e non è un problema. Tu mi assicuri questo quindi...oppure c'è un alternativa..di scelta intendo..per il resto mi fido di quel che mi stai dicendo :)
Ci sono diverse discussioni nel forum... cerca vedrai che a parte qualche raro caso di unità fallata (purtroppo è sempre un'eventualità...) il router va benissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro