Modem Router Asus HELP

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk82

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti,
Ho da poco acquistato un DSL N12U B1,siccome in questi primi giorni lo sto testando ho un problema che si è presentato questa mattina...
Ho avviato pc e modem (durante la notte spengo tutto),e quando iniziato a navigare faticava a tenere il segnale della portante,e anche quando era fisso la velocità si aggirava intorno ai 200 Kbps contro 5000 con cui gira di solito...
Rispetto alla sera prima la differenza è che avevo messo i DNS di Google,e variato i parametri con TCP Optimizer...allora ho ripristinato tutto allo stato precedente di queste variazioni,ho spento e riacceso il modem è sembra che tutto sia tornato alla normalità...
Però mi chiedevo quali di queste cose poteva essere la causa...più principalmente nel caso sia stato il router se è normale un comportamento così,oppure che non ci sia rischio che ci stia mollando perchè in tal caso cerco di andarci a fondo per farmelo sostituire entro gli 8 giorni...

Ciao puoi postare i valori di snr ed attenuazione, oltre che la velocità di connessione?

Con i router sono a 0...da dove li posso estrarre???immagino dalla pagina di configurazione?o dal prompt?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro