Modem portatile o chiavetta internet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tomm1

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti, da poco mi sono trasferito in un nuovo appartamento per l'università. Il problema è che internet fa talmente schifo che anche caricare questa pagina è stata un impresa. Da quanto ho capito si affidano a Infranet attraverso un'antenna e poi ci sono vari router nei vari appartamenti.
Ovviamente non posso cambiare e passare ad un provider più stabile e conosciuto in quanto quello che mi ha affittato l'appartamento non vuole.
A questo punto mi chiedevo se esistesse un modem portatile o una chiavetta che mi permette di navigare illimitatamente dato che qui arriva tranquillamente sia il 3G sia il 4G.
Ho veramente bisogno di una connessione migliore sia per giocare ma anche per poter navigare tranquillamente in internet e quindi sono disposto a fare lo sforzo di pagare 20-30€ al mese.
Grazie a chi può aiutarmi.
 

xXSuperDesXx

Utente Attivo
547
79
CPU
i5 3570k 3,4 GHZ boost to 3,8 ghz
Scheda Madre
ASUS P8B75-M
HDD
SEAGATE 1TB
RAM
8GB CORSAIR
GPU
R9 270x MSI 2GB DDR5
Audio
integrata
Monitor
ASUS VX238H 1920x1080 1ms
PSU
Thermaltake SP-630P
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Ovviamente esistono offerte che puoi chiedere andando in un qualsiasi negozio di elettronica o comunque che abbia un operatore...puoi guardare anche su internet ma ti dico già che connessioni illimitate non esistono o meglio,esistono ma sono limitate in quanto dopo tot GB ti andranno talmente lente che non riuscirai a caricare neanche questa pagina per intenderci...comunque puoi o usare il Cell come routher se esso lo permette o comprare una chiavetta che costa sui 50€ in media o infine adesso stanno facendo dei mini modem\routher portatili a cui puoi connetterti .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!