DOMANDA Modem per nuova linea ADSL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gaart

Utente Attivo
113
2
Riportando in primo piano la mia domanda: meglio un archer d5 o d7? O meglio un netgear?
 

crismao

Utente Attivo
143
21
Ok questo indica il chipset relativo al mio router?
si

Riportando in primo piano la mia domanda: meglio un archer d5 o d7? O meglio un netgear?
io andrei di netgear...proprio oggi sull'amazzone c'è il d7000 in offerta, compatibile anche con vdsl. Ma se è fuori budget andrei o di d6200 o di dgn2000. Su quest'ultimo modello si può caricare un firmware moddato che ne aumenta le funzioni
 

Gaart

Utente Attivo
113
2
si


io andrei di netgear...proprio oggi sull'amazzone c'è il d7000 in offerta, compatibile anche con vdsl. Ma se è fuori budget andrei o di d6200 o di dgn2000. Su quest'ultimo modello si può caricare un firmware moddato che ne aumenta le funzioni

Vale la pena spendere quei 50 euro in piu per il d7000 rispetto al d6200?
 

crismao

Utente Attivo
143
21
Devi valutare tu se vuoi spendere così tanto, sono due ottimi prodotti. Il d7000 è un investimento a lungo termine anche in ottica fttc (per esempio se si dovesse rompere il router che danno i provider per la fttc, puoi usarlo come sostituto fino a quando non te ne rimandano uno nuovo).
 

Gaart

Utente Attivo
113
2
Devi valutare tu se vuoi spendere così tanto, sono due ottimi prodotti. Il d7000 è un investimento a lungo termine anche in ottica fttc (per esempio se si dovesse rompere il router che danno i provider per la fttc, puoi usarlo come sostituto fino a quando non te ne rimandano uno nuovo).

Perdona la mia ignoranza, cosa sarebbe la fttc??
 

crismao

Utente Attivo
143
21
Sono più o meno simili come funzioni...Tieni conto però che il d7000 ha una portata in wifi maggiore e maggiore potenza, la compatibilità con la vdsl ed è in offerta solo per oggi...Insomma , io lo prenderei :D
 

ianis

Utente Attivo
957
87
Perdona la mia ignoranza, cosa sarebbe la fttc??

In pratica i cavi in fibra ottica arrivano a livello di armadio e nell'abitazione si utilizza il normale doppino telefonico e un router con modulazione VDSL.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili